ELLERO SRL

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Mondovì, Italy

ellero-fcagroup.it
Car dealer· Auto broker· Abarth dealer

ELLERO SRL Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

ELLERO SRL is located in Mondovì, Italy on Via Alba, 1/5. ELLERO SRL is rated 4.3 out of 5 in the category car dealer in Italy.

Address

Via Alba, 1/5

Phone

+39 1741860062

Service options

In-store shopping

Open hours

...
Write review Claim Profile

V

Valentina Barberis

Il mese scorso ho acquistato la mia nuova auto. Il Signor Renato è stato molto gentile e disponibile; a lui vanno 5 stelle. Stamattina mi sono recata al punto venduta per ritirare il certificato di rottamazione della mia vecchia auto e alla prima scrivania ho trovato una signorina giovane che non ha nemmeno alzato lo sguardo per salutare ed ha continuato a tagliarsi le doppie punte dei capelli senza curarsi di chiedermi di cosa avevo bisogno. La giovane età non giustifica il comportamento.

M

Mariano & Alessia Latini

Esprimo una nota di merito a questa concessionaria per cordialità e professionalità. Un ringraziamento ai Sigg. Fabio, Ezio e tutto lo staff dell'officina. Io ho portato la mia Jeep, non acquistata da loro, per un grosso problema in garanzia che ha comportato lo smontaggio e rimontaggio dell'abitacolo e mi hanno risolto il problema alla grande con serietà e professionalità. Grazie!!!

A

Alby

Personale cortese ed efficiente risolto un guasto mentre ero di passaggio a Mondovì. Consigliatissimo

F

Francesco mineo

Ho acquistato una Jeep Compass in questo concessionario. Ringrazio la signora Laura che ci ha seguiti dalla richiesta di preventivo (e specifico che è stata rapidissima a inviarci un preventivo, a differenza di altre concessionarie che non ne hanno voluto sapere di spedire un preventivo online), fino alla vendita! Consiglio il concessionario, sopratutto se come me, abitate lontani e cercate occasioni via internet!

M

marco Tosello

Venditore preparato e cordiale ( sig. Renato). Officina mai più: auto in garanzia, diagnosi errata per mancato approfondimento; recatomi da meccanico generico in 2 minuti capito il problema, tornato in officina FIAT, arroganza e maleducazione, son dovuto andare dalla titolare per farmi sistemare auto. Altro piccolo problema, sostituito componente ma difetto persiste; personalmente mi sono messo d'impegno ed ho sistemato il problemino. Ultimamente ho sostituito l'altra auto di famiglia con una FIAT acquistata però a Torino.

A

Andrea Talarico

Vi auguro di non avere mai bisogno dell'officina della concessionaria Ellero di Mondovì! A parte la scortesia che regna sempre sovrana, alla quale si aggiungono stizza e presunzione, ho riscontrato una grande approssimazione e superficialità nella risoluzione dei problemi, come sistemazione portiera mai avvenuta, sistemazione motorino aperture sostituito dopo un mese e anche male, che alla fine ho risolto a mie spese da meccanico privato, come il problema precedente. Ciliegina sulla torta, nessuno ha notato un problema alle pastiglie dei freni, a rischio di ammazzarmi in autostrada, con tagliando avvenuto 3 giorni prima. Adesso mi ritrovo con pastiglia saltato e disco rovinati, tutto questo a 1200 km di distanza!

P

Paolo Fechino

Molto cari non ci adoro più poi troppo unsilenti

J

Jean-Pierre ASCHERI

Bon accueil, mais pour un concessionnaire, il n'a pas d'ampoule de rechange pour un véhicule de sa marque.