POST & Service - Nexive

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Modugno, Italy

postandservice.com
Post office

POST & Service - Nexive Reviews | Rating 1,6 out of 5 stars (8 reviews)

POST & Service - Nexive is located in Modugno, Italy on Via delle Petunie, 5. POST & Service - Nexive is rated 1.6 out of 5 in the category post office in Italy.

Address

Via delle Petunie, 5

Phone

+39 808806467

Open hours

...
Write review Claim Profile

I

il Max Di Fantastiche Paccottiglie

2 giorni che aspetto i ritiri dei pacchi... al numero di telefono, non risponde nessuno, nessuno dei 5 servizi telefonici è attivo. Un'ora di tentativi e poi chiudono la linea 40 minuti prima dell'orario di chiusura. Complimenti!

M

Marisa dammicco

Non ci sono parole...spedizione in consegna il 21 arriva notifica di destinatario non trovato,bugia. Chiamo il giorno dopo per pianificare una nuova consegna e mi dicono che è già in programma,bugia...chiamo Milano e mi dicono di chiamare Bari, chiamo Bari e non mi riagganciano il tel dopo aver aspettato almeno 4 min in coda e cmq ad oggi 25 febbraio non ho ancora ricevuto il mio pacco.Zero stelle

N

nicola gagliardi

Come per tutte le recensioni negative lette, anche a me questa mattina è successo la stessa cosa: esco di casa alle 11,45 e trovo l'avviso di mancato recapito avvenuto alle 11,33. Ho chiamato subito l'ufficio locale di competenza per far rifare il passaggio all'operatore ma non si puo far altro che prendere atto e rassegnarsi a passare fra qualche giorno presso il punto dove è segnalata la giacenza. Non è un buon servizio per l'utenza.

G

Giuseppe Mazzilli

Come le precedenti recensioni, lo stesso è successo a me. Tentativo di consegna nonostante eravamo tutti presenti in casa, nessun avviso lasciato ne tantomeno nessuna chiamata ricevuta da parte loro. Nessuno che risponde (e non c'è neve quindi nessuna scusante) e la freddura ricevuta da parte dell'operatrice (trattandosi ovviamente di un reclamo) chiamando il numero di Milano. Spero proprio che Amazon smettesse di trattare con loro visto la scarsissima qualità del servizio

F

Fabio Abbrescia

Molto molto male. Tentativo di consegna fallito perché il destinatario assente. Ovviamente non vero. Chiamato il centro assistenza di Bari, mi dicono di chiamare Capurso. A cCapurs nessuno risponde (nonostante fossero le 14.30). Morale della favola: merce ancora non in mio possesso. Decisamente il peggiore corriere d'Italia. Resto incredulo nel non capire come facciate a non tenere conto del livello bassissimo di qualità del vostro servizio, nonostante le tante lamentele.

G

Gabri Max

Servizio inaccettabile. Ieri mi hanno registrato un tentativo di consegna alle 5 e 30 (orario loro di chiusura) a Modugno, quando il pacco aveva la consegna a Bari ed ero presente in casa. Non ho ricevuto nessun foglietto o altro. Ho chiamato il numero fornito da amazon, mi hanno detto che avrebbero fatto un altro tentativo di consegna oggi. Sono le 2 del pomeriggio e ancora nulla. Era un regalo. Ho già fatto una brutta figura a presentarmi senza regalo. Se entro oggi pomeriggio non ricevo il pacco domani mattina vengo lì e me lo prendo di persona il pacco. Schifo.

V

Vito Manzari

Servizio inqualificabile! In data odierna ho cercato senza sosta di contattare telefonicamente la filiale dalle 14:00 alle 17:30 senza ricevere risposta nonostante il telefono risultasse libero.

J

Jonny Good

Azienda di spedizione posta e pacchi. Professionali, celeri ed efficienti