Nexive

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Modugno, Italy

postandservice.it
Post office

Nexive Reviews | Rating 1,3 out of 5 stars (8 reviews)

Nexive is located in Modugno, Italy on Via delle Petunie, 5/7. Nexive is rated 1.3 out of 5 in the category post office in Italy.

Address

Via delle Petunie, 5/7

Phone

+390805796676

Open hours

...
Write review Claim Profile

K

King Misclot

Mi spediscono un pacco Nexive \Sistema Espresso\ da Morciano di Romagna il 30.12.2020. Arriva a Bari-Modugno il 4.1.2021, e da allora resta fermo lì per ben 12 giorni, prima che finalmente - il 16.01.2021 - si decidano a consegnarmelo, a Casamassima. Possibile che in tutti questi giorni non siano mai capitati a Casamassima, nonostante il Baricentro, il centro commerciale ex Auchan e compagnia bella? Evidentemente il privato è l'ultimo dei loro pensieri. Riassumendo: il peggior corriere che io abbia mai incontrato in 20 anni che faccio acquisti in rete. Mai più!

9

9693 Bari Melo Agenzia

CONFERMO PESSIMO SERVIZIO - PASSATO IL CORRIERE UNA VOLTA PER CONSEGNA E RITENTATO DOPO 4 GIORNI DICHIARANDO CHE NON CERA NESSUNO INVECE ERAVAMO PRESENTI ! NUMERO DI TELFONO INDICATO NON FUNZIONANTE , UN ALTRO TROVATO SU INTERNET TI LASCIANO IN LINE A ORE , NON LASCIATO NEANCHE AVVISO GIACENZ A E A DISTANZ A DI GIORNI ANCORA NON RITENTANO LA CONSEGNA NE SI RIESCE AD AVERE NOTIZIE ., INDICATO ANCHE CELL NA NON CHIAMANO NEANCHE .

A

Anastasia Silvestri

Sto cercando di rintracciare il mio pacco che doveva essere consegnato giorni fa, ma da questa sede (dove Tirana dice che è in giacenza) non risponde nessuno, mi lasciano in attesa e poi cade la linea. Inoltre dicono di avere trovato l'attività chiusa quando hanno consegnato il pacco, cosa impossibile perché 1- non sono una attività ma una persona che ha fatto un ordine e l'indirizzo è quello di una abitazione; 2 - a casa c'è stata una persona tutto il giorno fino a sera ed il pacco NON È STATO CONSEGNATO. Inoltre quello stesso giorno per accertarci che stesse arrivando abbiamo chiamato sempre l'assistenza di Tirana che ci ha confermato che il pacco era IN CONSEGNA, come ci risultava anche dal rintracciamento del pacco. Insomma vorrei il mio pacco grazie. Ancora nessun segno del pacco dopo una settimana di reclami. Sto ancora aspettando. Spero che alla fine ARRIVI e che arrivi sano e salvo e non danneggiato.

C

Carmine Di Stefano

Servizio PESSIMO, mai più, lo sconsiglierò a tutti coloro che conosco ovviamente facendovi neri su tutti i FORUM e SOCIAL NETWORK. Per consegnare un pacco da Bari a Barletta 1 settimana, si presentano agli orari più assurdi senza preavviso e poi ti dicono che hanno trovato chiuso, sfido chiunque a trovare un'attività commerciale aperta alle 15,00. Al telefono non rispondono quasi mai e 2 operatori su 3 sono scortesi e maleducati. Non mi meraviglierebbe se tra qualche tempo verrete ASFALTATI dalla concorrenza. SCONSIGLIATISSIMO.

O

O O

Confermo l'idea che mi ero fatto in merito , 2 segnalazioni per mancata consegna over 10 gg non sono valse a niente ! Servizio pessimo e assolutamente da evitare .

L

Le Eccellenze di Marta

Lasciano la ricevuta per ritirare la posta pur se c'è gente in casa. Sbagliano ad indicare gli orari di apertura del centro ritiri. Una massa di raccomandati e incompetenti

I

il Max Di Fantastiche Paccottiglie

2 giorni che aspetto i ritiri dei pacchi... al numero di telefono, non risponde nessuno, nessuno dei 5 servizi telefonici è attivo. Un'ora di tentativi e poi chiudono la linea 40 minuti prima dell'orario di chiusura. Complimenti!

C

Carmela Silletti

È da 1 mese che aspetto di ricevere un pacco e non rispondono nemmeno al telefono.una vergogna !!! Questo causa un danno economico al venditore e un danno all’acquirente!!!