PASSIONECREATIVA di Ivan Colombini

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Modena, Italy

passionecreativa.it
Artificial plant supplier· Interior designer· Landscape designer· Landscaper· Florist· Gardener· Interior plant service

PASSIONECREATIVA di Ivan Colombini Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (2 reviews)

PASSIONECREATIVA di Ivan Colombini is located in Modena, Italy on Via Guarino Guarini, 115/117/119, Via Adolfo Venturi, 40/42. PASSIONECREATIVA di Ivan Colombini is rated 4.9 out of 5 in the category artificial plant supplier in Italy.

Address

Via Guarino Guarini, 115/117/119, Via Adolfo Venturi, 40/42

Phone

+39 3805191197

Service options

Online estimatesOn-site services

Open hours

...
Write review Claim Profile

R

Rosa Iezzi

Eccellente professionalità e prodotti di elevata qualità ad un ottimo rapporto qualità-prezzo! Dopo aver visitato il sito internet, ho chiesto informazioni in merito ad un prodotto tramite l'apposito form. Ho ricevuto risposta in meno di 24 ore, e non solo: il prodotto a cui ero interessata non era idoneo, pertanto il Sig. Ivan, con estrema professionalità e competenza, si è adoperato per trovare la corretta soluzione per me, tutto sempre con massima disponibilità e rapidità. Sono rimasta estremamente soddisfatta quindi sia dell'elevata qualità del prodotto, sia dell'ottimo rapporto qualità-prezzo (ho acquistato una bellissima pianta artificiale, e non è semplice trovarne di fatte così bene), ma soprattutto dell'eccellente servizio di consulenza fornito. Consiglio vivamente!

A

Andrea John Casarotti

Tra i molti prodotti e le soluzioni di altissima qualità che si possono trovare presso lo showroom di questa azienda, mi sento di poter ora affermare che il valore aggiunto più importante sia identificabile nel titolare Ivan Colombini. Ivan è un professionista fuori dal comune. Possiede l'approccio tecnico-pratico di un installatore esperto, la capacità di reinterpretare gli spazi di un designer navigato e la sensibilità stilistica che è propria degli artisti. Consiglio caldamente questo green-designer.