GN srl

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Modena, Italy

gnet.it
Business management consultant· Accounting software company· Business development service· Software company· Marketing consultant

GN srl Reviews | Rating 4.8 out of 5 stars (8 reviews)

GN srl is located in Modena, Italy on Direzionale Modena Due, Str. Scaglia Est, 33. GN srl is rated 4.8 out of 5 in the category business management consultant in Italy.

Address

Direzionale Modena Due, Str. Scaglia Est, 33

Phone

+39059395918

Service options

Online appointmentsOn-site services not available

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Mirco Santosuosso

Very professional and patient team They offer good solutions for other companies and they will support you doing everything to help with a good customer service

F

Filippo Vacondio

Team professionale, attento, veloce e in grado di fornire un servizio altamente qualificato. Azienda ben strutturata e molto competente in ambito CRM, con ottima conoscenza di Hubspot. Continuate così!! Consigliatissimi!

A

Alessandra Giampà

Cosa dire dei GN ? Professionisti, smart, intelligenti , rapidi , gentili e sempre con una proposta o una soluzione pronta. Negli anni si è creata un'ottima collaborazione e un ottimo clima di lavoro. Il nostro installato è anche su siti all'estero e anche il supporto in lingua inglese è efficace. Le piattaforme su cui lavoriamo sono JIRA e Salesforce.

E

Emanuela Martuccelli

Il team di GN è da tanti anni un partner affidabile e molto competente. SI distinguono per un forte orientamento al risultato, ma anche per la proattività e la ricerca delle soluzioni tecnico-applicativa studiate \su misura\ per noi. Un sentito grazie a Paolo, che ormai è un amico, e a tutti i suoi collaboratori

M

Mattia Martini

Eccellenti -Truly Recommended! Ottima capacità di contestualizzare le problematiche e risolverle in modo semplice e veloce entrando in sintonia con il Team di riferimento. Dai tecnicismi al coaching in varie lingue forniscono un servizio altamente qualificato \su misura\ che ti permette di ottenere ciò che desideri.

V

Virginia Tecchi

Professionali, attenti e veloci. Grazie all' analisi svolta con attenzione e allo sviluppo digitale ponderato, abbiamo raggiunto i target auspicati. GN dimostra disponibilità e serietà attraverso un clima di collaborazione con un preciso focus al raggiungimento degli obiettivi nei tempi previsti.

M

Massimiliano Vono

Ottima azienda di consulenza su CRM e piattaforme di digital marketing. In particolare è davvero ottima la conoscenza di Salesforce. Con GN abbiamo potuto attivare delle integrazioni tra piattaforme ed automatizzare delle procedure. Hanno sviluppato pezzi di codice, dopo aver accuratamente pianificato le attività. Offrono anche un servizio di formazione e coaching, azienda da consigliare, pollice SU!!

G

Gabriele Baistrocchi

Ottima azienda di consulenza su CRM (SalesForce) in grado di sviluppare ed attivare integrazioni tra svariate piattaforme gestionali al fine di automatizzare le procedure. Ottime competenze legate allo sviluppo di App e di marketing automation. Consigliatissima