La Nuova Torneria Sgro

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Milano, Italy

torneriasgro.business.site
Welder· Airbrushing service· Blacksmith· Picture frame shop· Turnery· Artist· Furniture repair shop· Rustic furniture store

La Nuova Torneria Sgro Reviews | Rating 5 out of 5 stars (5 reviews)

La Nuova Torneria Sgro is located in Milano, Italy on Via Curio Dentato, 7. La Nuova Torneria Sgro is rated 5 out of 5 in the category welder in Italy.

Address

Via Curio Dentato, 7

Phone

+39 3334733237

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alberto Marturini

Alessandro è un figlio d'arte: suo padre faceva lo stesso lavoro e gli ha insegnato bene. È preciso, disponibile e anche simpatico. Ha un'officina ben attrezzata. Qualche tempo fa gli ho fatto tornire un tubo con molti diametri interni per contenere un'apparecchiatura elettronica e ha realizzato un lavoro perfetto. Consigliato assolutamente.

F

Filippo Fumarola

Il titolare Alessandro è una persona molto disponibile. È venuto incontro alle nostre richieste per realizzare un appendiabiti. E ci ha servito delle buone idee. Bisogna tenerseli stretti i pochi artigiani rimasti a Milano

F

Franco Zillo

TORNITURA FATTA A REGOLA D'ARTE - GRADO DI RUGOSITA E TOLLERANZE RISPETTATE

F

Filippo Tagliabue

Un tornitore può anche fare il fabbro ma non viceversa. La tornitura è un arte in via di estinzione ed in questo posto si può trovare uno degli ultimi maestri. Grande abilità e massima disponibilità sempre. Rapporto qualità prezzo più che giusto. Consigliatissimo.

A

Alessandro Marella

Ottimo tornitore molto preparato. Disponibile