Istituto Maugeri IRCCS Milano

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Milano, Italy

icsmaugeri.it
Hospital· Rehabilitation center· Research institute

Istituto Maugeri IRCCS Milano Reviews | Rating 3.4 out of 5 stars (8 reviews)

Istituto Maugeri IRCCS Milano is located in Milano, Italy on Via Camaldoli, 64. Istituto Maugeri IRCCS Milano is rated 3.4 out of 5 in the category hospital in Italy.

Address

Via Camaldoli, 64

Phone

+39 2507259

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

J

Jonathan Wogerbauer

1 mese e mezzo che cerco di prenotare una visita e ogni settimana vengo rimandato a quella seguente. Non ce rispetto per i pazienti che i dottori hanno in cura da prima del covid . Non si muore solo di quello, ci sono altre patologie che devono essere curate. Ma tanto gli eroi siete voi vero? Avrete sulla coscienza più quelli che avete lasciato indietro che quelli che avete salvato. Bravi

C

Claudio Trombello

Buongiorno Ringrazio tutto il personale: Medici,Infermieri e Personale di Servizio che mi hanno,così,bene curato e assistito,ridonandomi la vita che mi permette adesso,di poter fare delle passeggiate da 500mt,mentre quando sono stato ricoverato non ero in grado di percorrere 50 mt\ Chapeau\,grazie ancora e Saluto tutti cordiamente. Claudio Trombello

L

Luca Morini

Le due settimane peggiori della mia degenza. Sconsiglio vivamente per il trattamento ricevuto e soprattutto per il \tatto\ con cui ti comunicano lo stato delle cose. Rivolgetevi ALTROVE!!!!!

M

Miriam Ghezzi

Il dottore ottimo davvero un grande!!!!per tutto il resto non lo consigliamo a nessuno!!!infermieri maleducati , igene pessimo !!!mangiare schifoso !!!! Mia mamma è uscita questa mattina e mi ha detto che ha passato 2 settimane bruttissimie non ho parole pensare che paghiamo la sanità!!!sarebbe da prendere a schiaffi l'infermiere e mandarle tutte a casa !!!! Spero che qualcuno si muova e prenda provvedimenti!!! Fate i controlli adesso chiamo le iene !!!!!!forse si muove qualcuno !!!!!

L

lia benci

Maleducazione poca professionalità e poca voglia di lavorare qui sono all’ordine del giorno ...se penso che sono dipendenti pubblici e quindi pagati con le nostre tasse… Probabilmente l’Italia ha Davvero bisogno di una revisione dei conti Il personale inutile e incompetente dovrebbe essere licenziato Soprattutto non tollero che ci sia maleducazione nei confronti di persone anziane questa la trovo una cosa disdicevole vergogna!

F

Ferdinando Gorla

Mia cognata è ancora ricoverata al piano terra... siamo molto contenti dell’assistenza del personale infermieristico, fisioterapico, OSS. Un grazie particolare alla Dr.ssa De Grazia e alla assistente sociale Cristina Presutti

A

Annamaria piera grazia

Essendo emiplegica vengo consigliata dalla struttura stessa di convertire la mammografia di prescrizione regionale(secondo loro ineseguibile nelle mie condizioni nonostante la valida assistenza del marito)in ecografia mammaria che effettuo il 5/11 c.a.Veniamo ricevuti da un medico sgarbato e palesemente demotivato che si lamenta delle difficoltà create dal mio handicap in realtà dovute in gran parte all'uso di un obsoleto lettino privo della possibilità di regolarne l'altezza da terra.L'esame viene condotto con palesi segni di insofferenza da parte dell'operatore che solo dopo nostra(mia e di mio marito) insistenza si degna di anticiparci verbalmente il solo generico esito positivo.Durata dell'accertamento poco più di una ventina di minuti comprese le manovre assurde per arrampicarsi e scendere da una\ barella\ che sembra recuperata pari pari dalle retrovie di Caporetto.Esperienza da dimenticare.

M

Mario Zancan

Ho lasciato una stella, ma ne merita ZERO. Anziani abbandonati a defecare sulle sedia a rotelle, ma poi rimproverati se cercano di andare in bagno. Medici arroganti e incompetenti lasciano i pazienti in quella fetida struttura prendere malattie, di cui dopo muoiono. Meglio mandarli a casa prima invece che stare lì in condizioni disumane.