D. and G. Informatica

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Milano, Italy

facebook.com
Computer repair service· Cell phone store· Computer store· Software company· Website designer· Appliance rental service· Business management consultant· Used computer store

D. and G. Informatica Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (7 reviews)

D. and G. Informatica is located in Milano, Italy on Via Padova, 232. D. and G. Informatica is rated 4.7 out of 5 in the category computer repair service in Italy.

Address

Via Padova, 232

Phone

+39 249528282

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

Stefano Tonelli

Gentili e molto competenti. Abbiamo portato a riparare un mac book pro dopo un incidente con una tazza di the caldo. Ottimo lavoro. Li consigliamo caldamente.

B

Benito Todisco

il signor Davide è stato molto professionale ma anche molto simpatico e paziente. Ha saputo rimediare alle dimenticanze e ai pasticci di noi vecchietti, Ha fatto coccole al nostro cane cosi da guadagnarsi la sua fiducia. Ha addirittura telefonato a Londra per recuperare dati.Evviva Davide,che ne fossero persone cosi !!!

F

Fabio Pilotti

Saltato alimentatore del mio PC e in emergenza sono stati veloci e abili nell'individuazione del problema. Chi sa di hardware sa di hardware indipendentemente da Mac o PC!

S

Simona Perego Giustra

Ho trovato una persona fantastica che ha risolto con grande professionalità e celerità i problemi al mio pc. Grazie!!!

F

franco pirotta

Non racconto l’episodio in Toto perché sarei prolisso e noioso, noi tutti sappiamo come ci sentiamo quando il nostro MacBook Pro decide di fare scherzi. Ho messo 5 stelle perché di più non c’è ne erano, per quello che mi riguarda dopo aver conosciuto questo Staff non andrò più in Apple a Rozzano dove ero cliente abitudinario. Hanno effettuato una riparazione a tempo record e identificando realmente problema è non soffermandosi al macro problema che avrebbe portato alla sostituzione del Mac e alla perdita d tutti i miei dati. In meno di 24 h hanno riparato con un spesa minima e reale e non ho perso neanche un micro file. Grazie ragazzi

C

carlo ottolini

Certe volte la sfortuna si trasforma in fortuna: mi si era bloccato il computer e avevo paura di darlo in mano ad altri ma non solo mi è stato riparato perfettamente, avendo tutte le spiegazioni ma ho incontrato una persona super competente, professionista che ha tutta la mia fiducia. Grazie!

L

Luca Faggian

Grande professionista informatico. Qui siamo al sicuro quando chiediamo un articolo che esca dalla solita routine...sappiamo di poterci fidare di una grande mente informatica che ci studia le ns esigenze e provvede al meglio. Sia per gente come me, che utilizza il pc per scopi privati, che aziende operanti in ambiti e con esigenze di ben diverso spessore , con Davide c'è sempre la certezza di trovare delle risposte adeguate. Il tutto con grande simpatia ed onestà. Consigliabilissimo.