Carrozzeria F.B. Merate - Di Coletti M.

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Merate, Italy

carrozzeriafb.com
Auto body shop· Airbrushing service· Car repair and maintenance· Auto machine shop· Auto tune up service· Car repair and maintenance service· Powder coating service

Carrozzeria F.B. Merate - Di Coletti M. Reviews | Rating 4.8 out of 5 stars (8 reviews)

Carrozzeria F.B. Merate - Di Coletti M. is located in Merate, Italy on Via del Calendone, 40-55. Carrozzeria F.B. Merate - Di Coletti M. is rated 4.8 out of 5 in the category auto body shop in Italy.

Address

Via del Calendone, 40-55

Phone

+39 39039599681

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

V

Valentina Bonanomi

Hanno fatto un ottimo lavoro, sono stati veloci e professionali. Hanno anche pensato loro a tutte le pratiche con l'assicurazione senza farmi perdere tempo. Quando ne ho bisogno mi affido sempre a loro e la consiglio vivamente.

R

Roberto Mapelli

Serietà, puntualità e soprattutto passione! mi affido a loro per i miei restauri di Auto e Moto , molto competenti Ottimo rapporto qualità prezzo.

M

Mauro Cantore

PROFESSIONALI CORDIALI OTTIMI PREZZI CONSIGLIATO A TUTTI

L

Lorenzo Annoni

Carrozzieri abili e professionali, veloci e con auto sostituiva anno pensato loro x le pratiche assicurative senza farmi pendere tempo, la consiglio vivamente.

D

Daniele Rossi

Davvero dei bravi carrozzieri lo consiglio veloci auto di cortesia pensano tutto loro bravi davvero bravi

V

Vittoria Cotti

Servizio di ottima qualità nei tempi previsti. Massima cortesia e professionalità.

M

Mauri

Ho portato la mia auto per effettuare delle modifiche estetiche. Consiglio che posso dare a chi deve portare la propria auto ad eseguire dei lavori qui è di chiarere BENE il preventivo iniziale ed assicurarsi che non si sfori di molto dalla cifra iniziale per non rischiare di trovarsi a lavoro ultimato con la cifra più che triplicata senza essere avvisati. Le foto dimostrano parte del lavoro \finito\. Per la cifra che ho speso SICURAMENTE poteva essere fatto molto ma molto meglio. Effetto sorpresa garantito. Non ci tornerò più né io e sicuramente nemmeno chi mi conosce.

M

Marco Paoloa

Credo sia la migliore tra le carrozzerie di Merate. Serietà, puntualità e passione. La consiglio vivamente anche per il restauro di moto e auto d'epoca.