Pizzika

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Mascalucia, Italy

Pizza restaurant

Pizzika Reviews | Rating 4,6 out of 5 stars (8 reviews)

Pizzika is located in Mascalucia, Italy on Via Regione Siciliana, 14. Pizzika is rated 4.6 out of 5 in the category pizza restaurant in Italy.

Address

Via Regione Siciliana, 14

Phone

+39 3510808642

Service options

Outdoor seatingDeliveryTakeawayDine-in

Amenities

Good for kidsHigh chairsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCocktailsCoffeeHealthy optionsKids' menuLate-night foodSmall platesSpiritsVegan optionsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Giorgio Mauro

Location suggestiva e tranquilla, soprattutto l'esterno. Personale gentilissimo, sia al telefono che di presenza, particolarmente attento nel chiedere ai clienti di eventuali intolleranze alimentari (cosa rara e molto apprezzata). Pizze buonissime con impasto eccezionale, molto leggero e gustoso, senza dubbio alcune delle migliori che io abbia mai provato. In definitiva, mi sono trovato benissimo e certamente tornerò!

D

Domenico Marchese

Esperienza più che ottima. Locale trovato per caso nelle vicinanze di un B&B in cui albergavamo. Prenotati per una sabato sera, siamo subito stati accolti gentilmente dal personale che ci ha fatto accomodare fuori in una bellissima location. Nonostante il locale fosse strapieno, il sevizio in tavolo non ha per nulla ritardato. Personale serio, preparato, gentile e super disponibile. Pizza buonissima, ingredienti ottimi, alta digeribilità. Ottimi pure i dolci servizi a fine pasto. Prezzo più che adatto per la qualità di ciò che abbiamo consumato, dall’antipasto al dolce. Ritorneremo sicuramente per provare altre pietanze del locale.

R

Roberto Di Bella

Pizza ECCELLENTE, bordi ben gonfi e impasto leggero. Ingredienti ortimi . Locale molto carino e ben rifinito, anche se deturpato da un orrendo frontale di Fiat 500, reso più pacchiano da luci e dispenser(tipo carro allegorico).Ottimo spazio esterno, molto rilassante, con tavoli disposti a distanza più che sicura e con diversi livelli di illuminazione(fatta davvero bene) si può scegliere dal molto illuminato a quello in penombra. Nota dolente l'acqua: è giusto il ricarico sulle bevande gassate e birre, ma l'acqua è una necessità e dover pagare 4 euro per un litro e mezzo di naturale, a mio parere, è un pò troppo

D

Daniele Lodato

Pizza Veramente buona , location accogliente con uno bello spazio all aperto. consigliato!!!

G

Giovanna Stella

Ho preso la pizza \La mia norma\ ed è SQUISITA, diversa dalle solite perché con una crema di ricotta!! Davvero eccezionale! Impasto leggero e di qualità! Personale cortese e disponibile! Torneremo sicuramente!!!

V

Valentina Odorifero

Ieri sera compleanno di un amica abbiamo scelto di mangiare da voi pessimo servizio 1 ora e mezza x una pizza tavolo piccolo x 3 persone dopo che è arrivata la pizza c' ra un capello ho detto mi cambi il piatto almeno e me la data da portare via un disastro mi dispiace e comunque i cappelli o la bandana anche se siete i titolari dovete metterli sopratutto nelle attivitá dove cè cibo.

L

Luigi Santonocito

Ambiente silenzioso e tranquillo, pizza di buona qualità e impasto leggero e fragrante. Abbiamo preso delle cheesecake a fine pasto ed erano molto buone soprattutto quella agli agrumi. Consigliato!

A

antonella Stimoli

Che dire una pizza ineguagliabile! Buonissima perfino quella senza glutine, cui luogo soddisfa tutte le esigenze dell'aic così che i celiaci possano gustare una buonissima pizza in piena tranquillità, priva di contaminazioni, una caratteristica che ho molto apprezzato è il fatto che non utilizzano farina deglutinata ma solo farine naturalmente prive di glutine!!! Inoltre il personale è super disponibile e gentile capace di cogliere ogni nostra esigenza! Stra consigliata ci torneremo sicuramente