FUTURAUTO SRL Vendita Auto

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Mantova, Italy

futurcars.it
Auto broker· Car inspection station· Towing service· Auto machine shop· Car rental agency

FUTURAUTO SRL Vendita Auto Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

FUTURAUTO SRL Vendita Auto is located in Mantova, Italy on Via Verona, 60/C. FUTURAUTO SRL Vendita Auto is rated 4.6 out of 5 in the category auto broker in Italy.

Address

Via Verona, 60/C

Phone

+39 3761811000

Service options

In-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

P

Pasquale Damiano

Top

F

Filippo Bolzonello

Era la mia prima esperienza di acquisto di una vettura distante da casa e praticamente online ed ero abbastanza preoccupato di prendere bidonate. Ecco. NON DA GIORGIO. Sono COMPLETAMENTE SODDISFATTO. Se siete incappati qui, state tranquille che siete in buone mani. Ciao Giorgio, spero di incontrarti ancora in futuro.

M

Massimo Barbieri

Che dire ragazzi io sono rimasto veramente contento Ho trovato l'auto dei miei sogni al giusto prezzo e perlopiù è stato disponibilissimo grande Giorgio non mancherò A mandarvi appena possibile dei miei amici per fare ulteriori acquisti perché persone come voi non se ne trova quasi più Grazie ancora

D

Davide Casagrande

Ho acquistato l'auto di mia moglie ,sono veramente persone serie ed affidabili,cosa molto rara nel settore . Sicuramente quando cambiero' la mia ci risentiremo!!!

Z

Z Z

Ho trovato l'auto che cercavo, prezzo fantastico e valutazione del mio usato più che onesta. Giorgio è una grande persona, disponibile e molto gentile. Se cercate un'auto è il posto giusto.

B

Biagio Calcavecchia

Ho acquistato questa Tiguan Allspace settembre 2020. Giorgio é il venditore che tutti vorrebbero conoscere. Competente,affidabile e anche simpatico. Alessia segue il reparto amministrativo con professionalità e precisione. I prezzi sono competitivi. Consiglio a pieni voti Futurauto . Se vuoi fare un affare Futurauto fa per te.

G

Gregory Macrí

Cosa dire della Concessionaria il top nella vendita di auto nuove e usate e di tutti i servizi correlati al mondo dell'auto, qualsiasi problema con loro sai già che si risolverà, il proprietario il Sig.Luigi una persona squisita che conosce il mondo dell'auto come nn pochi, ci sono venditori e venditori, beh lui è l'eccellenza x conoscenza e professionalità ma sopra tutto x simpatia! Che dire che se non conoscete questa Concessionaria dovete passarci che sia x l'acquisto di un auto nuova o usata ma anche solo x un collaudo o altro. Ma se la conoscete che dire che già conoscete tutto quello che vi ho detto e quindi potete solo confermare.

C

Cristian Lamorte

Ho acquistato una golf 7 tgi km0. Sono rimasto molto soddisfatto, ho trattato con Giorgio, persona disponibile, onesta e velocissimo. Prezzi competitivi, sono di Milano e sono venuto apposta a Mantova per quest'auto. Molto consigliato!