Fiera Pessima

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Manduria, Italy

fierapessima.it
Exhibition and trade centre

Fiera Pessima Reviews | Rating 3.4 out of 5 stars (8 reviews)

Fiera Pessima is located in Manduria, Italy on Viale Piceno. Fiera Pessima is rated 3.4 out of 5 in the category exhibition and trade centre in Italy.

Address

Viale Piceno

Phone

+393288912734

Open hours

...
Write review Claim Profile

K

Katia Minerva

Top

D

Dionisio Minerva

Dopo anni di tradizione, per il 2018 la \fiera pessima\ non si farà, o quanto meno, non nel solito periodo. Rinominata così per le cattive condizioni meteo che di solito accompagnano il periodo in cui viene allestita, ovvero nelle prime 2 settimane di marzo, quest'anno per problemi amministrativi del paese, forse sarà adibita a settembre in ricorrenza delle festività del santo protettore del paese. Circa 280 edizioni, fanno si che sia una delle fiere più longeve d'Europa. All'interno si possono trovare stand di genere alimentare e non solo.

D

daniele bagella

Bella fiera...da provare. Parcheggio a 2 passi. Ottimo lo street food e carino il concerto. Padiglioni ben organizzati e con diverse cose da vedere. Come in una classica fiera paesana. Alcune cose convengono altre sono spaventosamente care (devo ricordarmi di piantare un paio di alberi di liquirizia...).Adeguati i controlli per il COVID all'entrata e personale molto disponibile. Abbiamo passato una bella serata

G

Giorgio Fabbiano

Sicuramente il Covid incide molto sulle presenze di pubblico ed espositori ( miserucci ) con un velo di malinconia. Meglio la parte gastronomica , viva, colorata, calda ! All'esterno un piccolo accenno di street food con proposte solite ! Costi elevati non proporzionati alle offerte !!! I Panini costano meno da Cracco !!! Unica nota positiva la musica live offerta da i : NITRO PHOSKA veramente bravi !!!

E

Emanuele Palummieri

Sicurezza sicurezza....e poi il solito nessuno e dico nessuno con la mascherina,per non parlare della distanza...,e poi le scuole non si sa se li aprono...!!. Uscito subito infine da questa fiera

C

Cristian Vivenzio

Organizzazzione top quest anno 2020

A

Anna Caraglia

Controlli covid-19 con scanner per misurare la temperatura e gel disinfettante per le mani, inoltre non c'erano assembramenti e tutti indossavano la mascherina.

C

Cataldo Lucaselli

Almeno questa si è salvata. Anche se ridotta almeno è stata fatta.serata deliziosa.