Enjoy Park - Parco Santa Barbara

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Località,, Italy

enjoyparklagosantabarbara.it
Cycling park· Fishing pond· Nature preserve

Enjoy Park - Parco Santa Barbara Reviews | Rating 3.9 out of 5 stars (8 reviews)

Enjoy Park - Parco Santa Barbara is located in Località,, Italy on La Serra, San Miniato PI IT, Via XXIV Maggio, 83 A. Enjoy Park - Parco Santa Barbara is rated 3.9 out of 5 in the category cycling park in Italy.

Address

La Serra, San Miniato PI IT, Via XXIV Maggio, 83 A

Phone

+3905711735153

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

sabrina ciotta

Bellissima location,sn stata per il compleanno di mia figlia 10 anni,con i suoi amici...circa una ventina.. si sn divertiti tantissimo hanno pescato,giocato a pallavolo a calcio,rotolato giù dal campo e tanto altro...tanto spazio curato e tenuto molto bene..un bel parco giochi anche per i più piccoli... ottimo per i bambini all aria aperta per farli correre e divertire ... abbiamo fatto una merenda con pizza schiacciata ripiena con prosciutto crudo ,cotto e salame..patatine ,salatini,popcorn .. fette di pane e nutella ,e tante bibite di ogni genere...e infine torta di compleanno..molto gentile e disponibile anche il proprietario e il figlio ,quest' ultimo che si è adoperato con tanta pazienza a far pescare tutti i bimbi,insegnandogli dei piccoli trucchi per far abboccare i pesci ....che dire tutti soddisfatti!!! Sicuramente torneremo ancora....

R

Roberto Baldinotti

Posto veramente bello, dove puoi divertirti sia nella pesca che nel goderti una giornata di relax. Ideale per pranzi all'aperto grazie alla possibilità di utilizzare i bracieri. Punto forte del lago è sicuramente la gestione. Lo staff è disponibile coinvolgente grazie alle varie garette e serio. Posto assolutamente raccomandato!!!

F

Filippo Orazzini

Un parco da scoprire e un gran progetto da sostenere. Un bosco da visitare a piede ma anche da percorrere in bicicletta. Un lago dove poter pescare e partecipare a tanti tornei di pesca. Serate con musica dal vivo. Tanto verde e attività sportive a disposizione di tutti. Un locale ristobar che offre tante piatti di carne e selvaggina davvero buoni. Sostieni la cooperativa che cura tutto il parco e gli eventi assaporando i suoi piatti alla brace. Un posto dove poter stare immersi nel verde e lontano dalla città.

L

Leandro Pieri

Mai più metterò piede li c sono stato parrecchie volte la domenica a pescare spesso vedevo gente insoddisfatta e non capivo il perché ma da oggi andrò in altri laghi...per il mio caso é il regolamento di pesca applicato in maniera anomala cioè se sei amico il regolamento può cambiare altrimenti t attacchi al c..o!! Invito la gestione a scrivere meglio il regolamento e farlo applicare a tutti uguale e non se si tratta di amici o no...comunque mai più!!!ho messo una stella perché 0 non si può mettere....uno dei ragazzetti mi ha detto che io non posso dire come gli ho detto in faccia che non c vengo più...mi ha detto non puoi dire questo perché é un lago privato...allora fateci venire i vostri amici e non aprite al pubbblico....ogni domenica ho visto gente andarsene via oggi é toccato a me non mi pento di questo anzi sono molto contento di non portare più soldi in quel posto..voto in stelle -10

M

MP

Lago per la pesca sportiva e dilettantistica. Chalet con consumazioni bar e prodotti della tradizione Toscana. Aree attrezzate per pic-nic. Aree verdi per giochi per bambini, famiglie e gite sociali (gruppi estivi, gite scolastiche, feste di compleanno) ed eventi comunitari e di animazione sociale in genere.

G

Gerardo Albano

Posto molto carino e pulito. Bel lago sia per pescare che per fare una grigliata in compagnia di amici e famiglia. I bambini si divertono molto perché hanno tante cose da fare. Carne molto buona. Personale molto cordiale e prezzi accessibili.

R

Roberto Mannini

Non mi ha soddisfatto molto sinceramente. Ci sono stato in occasione del Mamatour ma, senza nessun avviso all'ingresso, per poter entrare nel parco si doveva pagare 8 euro (con la consumazione). Ci siamo fermati 5 minuti prima di entrare e siamo stati CACCIATI via. Assurdo...seguo il mama un po' ovunque, lo scorso anno in quasi tutta la Toscana...mai una volta sono stato costretto a pagare. Per il resto....boh...poteva anche essere un bel posto...no mi hanno dato tempo di scoprirlo. Deluso

P

Pietro De Benedetto

Per la pesca è un luogo molto divertente immerso nel verde tra le colline toscane.. e le serate con cena casalinga (affettati, crostini e grigliata) e musica sono uniche.