Jewelery Gullo Luigi

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Messina, Italy

gioielligullo.it
Jeweler

Jewelery Gullo Luigi Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (7 reviews)

Jewelery Gullo Luigi is located in Messina, Italy on Via Santa Cecilia, 83. Jewelery Gullo Luigi is rated 4.5 out of 5 in the category jeweler in Italy.

Address

Via Santa Cecilia, 83

Phone

+39 902937994

Service options

In-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Michael Forestiere

Posto davvero molto elegante e carino, entrata sicura e si entra uno per volta. Operatori molto disponibili, vigili riguardati le regole e sicurezza sopratutto quella sanitaria. Servizio rapido ed efficiente.

N

Nino Trifiletti

Qualità, gentilezza e professionalità ad alti livelli

F

Fabrizio Interdonato

Sono andato per comprare un braccialetto per mia moglie ed una delle proprietarie(o cmq della famiglia Gullo) mi offre un piccolo sconto sull’articolo perchè non ero molto convinto. Ritorno il giorno dopo per l’acquisto, e la stessa persona, al momento del pagamento, mi dice che il prezzo non era quello concordato il giorno prima, dicendo che io avevo visto male o sentito male e che non era possibile che lei avesse detto che il prezzo fosse quello. Poco signorile e al quanto squallido. I classici “signori” di Messina che di signorilità hanno veramente ben poco!

M

Mattia Cucinotta

Qualità,gentilezza e massima disponibilità anche per quanto riguarda il loro sito web. Prodotto arrivato anche in anticipo rispetto alla data prevista dal corriere. Imballaggio perfetto e confezione regalo molto bella.

M

MAURO BRIGUGLIO

Il titolare penso che può cambiare mestiere poco educato e principalmente deve pesare le parole verso le donne. Comunque consiglio ha coloro che leggono di acquistare gioielli da altra parte

F

Francy Bagalà

Tutto favoloso e personale gentilissimo

M

Massimiliano Pau

Ho acquistato un gioiello pochi giorni prima di Natale....e la Gioielleria Gullo ha fatto di tutto per recapitarlo in tempo. Cortesi e professionali...assolutamente da raccomandare!