Jewelery Guidetti Guidetti Mario C. Snc

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Bologna, Italy

gioielleriaguidetti.it
Jewelry store· Clock repair service· Diamond dealer· Gold dealer· Jewelry repair service· Wholesale jeweler· Diamond buyer· Gemologist· Jewelry buyer· Watch store

Jewelery Guidetti Guidetti Mario C. Snc Reviews | Rating 4.8 out of 5 stars (8 reviews)

Jewelery Guidetti Guidetti Mario C. Snc is located in Bologna, Italy on Via Ugo Bassi, 31/B. Jewelery Guidetti Guidetti Mario C. Snc is rated 4.8 out of 5 in the category jewelry store in Italy.

Address

Via Ugo Bassi, 31/B

Phone

+39 51264931

Service options

Kerbside pickupDeliveryIn-store pick-upIn-store shopping

Offerings

Repair services

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

Stefano Tomadoni

Il Signor Mario è davvero un gemmologo esperto ed onesto. Questa gioielleria fornisce una vastissima gamma di pietre sotto consigli puntuali degli esperti che vi lavorano. La mia esperienza é stata molto positiva. Sicuramente consigliatissimo

A

Alessandro Marciante

E' incredibile la disponibilità e professionalità che ho riscontrato per il mio acquisto. Tutta la trattativa è avvenuta via internet, causa distanza e lockdown. Ho sempre ottenuto risposte chiare in pochi minuti. Riccardo si è dimostrato di una pazienza e professionalità che mi hanno da subito favorevolmente sorpreso. Il prodotto è magnifico. Mi è arrivato a casa con tutti i certificati di garanzia come concordato. Prezzo ottimo. Spedizione assicurata. Non ho avuto nessun problema e sicuramente per il prossimo acquisto mi rivolgerò ancora a loro. Complimenti.

C

Charles Doormat

Serietà e assistenza alla scelta, sono qualità che ho sperimentato con Guidetti...accompagnate da una correttezza puntuale. Comprare diamanti online e’ molto critico, ho fatto diverse analisi ed il risultato - sotto tutti i punti di vista è stato eccellente. Grazie

G

Gianluca Cavaglieri

Sono un cliente super soddisfatto della Gioielleria Guidetti. Il grande punto di forza è il configuratore gioielli sul loro sito web, la serietà e il supporto al cliente. Ho ordinato da loro un brillante e una montatura su misura e il risultato è stato eccezionale. Ringrazio Riccardo per l'aiuto fornitomi in tutta la fase di acquisto!

M

monica chimenti

Non è la prima volta che acquisto da Guidetti ed ogni volta ho sempre ricevuto un servizio impeccabile, gioielli di ottima fattura, prezzi veramente concorrenziali e personale addetto molto premuroso ed efficiente che mi ha fornito un'assistenza encomiabile. Consigliatissimo

D

davide spinicci

Ottimo servizio. Sempre gentili e precisi in ogni comunicazione. Prodotto ben realizzato e consegna nei tempi. Consigliati.

S

Simona Garavaglia

Seconda volta che acquisto da Guidetti, gioielli stupendi a prezzo interessante soprattutto sull'usato rimesso a nuovo. Grazie x la disponibilità. Consiglio vivamente questa gioielleria.

L

Luca Parola

Ho acquistato un solitario sul sito della gioielleria e rispetto alle altre gioiellerie (negozi o siti) ho potuto creare il mio solitario scegliendo il diamante e la montatura tra un'ampia scelta. Il supporto è stato cordiale e rapido come la spedizione. Comprerò nuovamente, lo consiglio.