Hypermarket Carrefour - Rivalta Di Torino

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Rivalta di Torino, Italy

carrefour.it
Hypermarket· Health food store· Organic food store· Supermarket

Hypermarket Carrefour - Rivalta Di Torino Reviews | Rating 3.6 out of 5 stars (7 reviews)

Hypermarket Carrefour - Rivalta Di Torino is located in Rivalta di Torino, Italy on Via Giaveno, 18. Hypermarket Carrefour - Rivalta Di Torino is rated 3.6 out of 5 in the category hypermarket in Italy.

Address

Via Giaveno, 18

Phone

+3901190233200

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

ll 4giugno ll

Top

B

Bruno Madau

Non sono particolarmente soddisfatto ma in generale abbastanza bene e comodo per me vicino casa

A

Anna Limardo

Ottimo mini iper supermercato!!! Nel complesso della sua totalita', 5 stelle vanno in esclusiva al reparto pesce,la signora con gli occhiali che sempre mi serve in modo positiva e con entusiasmo, da cliente si percepisce che e' una leader e una gran motivatrice e comunicatrice che trasmette nella forza delle parole tutta la passione che accompagna La sua energia e le sue azioni. Complimenti!!! Complimenti!! Qualsiasi imprenditore vorrebbe avere una dipendente del genere averne di persone cosi'.

L

Luca Can

Ci sono stato questa sera, uscito alle ore 20.00 circa, servito nella cassa n.3; cassiere molto cafone, discussione per un errore di conteggio casse d'acqua; perfettamente visibili nel carrello e uno snack. Basta parlare gentilmente. C'è modo e modo di chiedere le cose. Non siamo tutti furbetti o Ladri. Noto poca professionalità. Grazie

L

Luca Di Giorgio

Ottimo mini iper mercato, In particolar modo la gentilezza e l'amore con cui la sig. Con gli occhiali serve i clienti nel reparto pesce, Top Top , Frutta e verdura merce stanca e marcia, in salumeria le addette sembra che sono ad un funerale, ma un po di brio che non guasta in questo periodo. Carne direi ottimo. Casse finalmente la cassiera sig. Rosy sorridente e allegra, Rimane il fatto che volere e potere si può sempre migliorarsi, le mie 5 stelle vanno esclusivamente per il reparto pescheria e al l'allegria della cassiera, che oggi non guasta un po di allegria. Consiglio comunque di andare a fare la spesa in Carrefour . Cortesia gentilezza e garantita.

M

Marco

Mi trovo bene e i commessi e i cassieri sono cordiali e cortesi.. Certo vorrei che ci fossero gli sconti del 70% sempre... ma tutto non si puo avere...

G

Gioacchino Regina

Non si può dire nulla solo oggi è successo un episodio erano verso 16.00 un signore girava nel supermercato con la mascherina sotto il mento. Che lo vedevano tutti soprattutto la guardia LPGli ho chiesto per favore la tirrasse sul la mascherina mi ha detto di farmi i fatti miei lo fatto presente alla guardia non mi ha neanche considerato. Il signore continuava a girare.nessuno gli diceva nulla Io ero in veste da cliente come lavoro faccio sorvegliante nei ospedali.