Hypermarket Carrefour - Leini

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Leini, Italy

carrefour.it
Hypermarket· Health food store· Organic food store· Supermarket

Hypermarket Carrefour - Leini Reviews | Rating 3.7 out of 5 stars (8 reviews)

Hypermarket Carrefour - Leini is located in Leini, Italy on Via Caselle, 46. Hypermarket Carrefour - Leini is rated 3.7 out of 5 in the category hypermarket in Italy.

Address

Via Caselle, 46

Phone

+39011997161

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

Stefania Cavuoto

It's belo

D

Desirèe Fancellu

Un pò confuso, ma ben fornito. Prezzi competitivi anche con i Discount, su certi prodotti. Grandi marchi a disposizione e a piccoli prezzi! Commessi gentili e capaci.

E

Elisa Boggione

L'Ipermercato CARREFOUR di Leinì è un supermercato grande. Situato in un centro commerciale, nella galleria ci sono vari negozi tra cui tre di abbigliamento, un parrucchiere, una caffetteria e un negozio per stanpare le foto! L'ipermercato Carrefour ha una vasta gamma di di prodotti che comprende varie Marche e la marca CARREFOUR. Sono prodotti validi e di ottima qualità! Io ci vado spesso e mi trovo sempre bene. I prezzi sono convenienti per i prodotti in sconto! L'unica pecca è il servizio assistenza che lascia un po' a desiderare perché i commessi non si trovano mai e le casse aperte sono sempre una o due e si forma sempre molta coda! Sarebbe da migliorare!

S

sy mon

Ampia scelta di prodotti ma bisogna fare attenzione alle scadenze.. spesso sugli scaffali mettono cose scadute!! Non molto buoni i prodotti marchio Carrefour

A

Andrei Laikart

Classico ipermercato, la cosa interessante sono le boutique che svolgono un mix di funzioni. Il Carrefour è organizzato come tutti i suoi omonimi: quindi anche facile orientarsi conoscendone altri. Trovo personalmente molto utile le boutique di stampa fotografica. Certe volte dà l'impressione di essere opprimente, soprattutto quando non ben illuminato.

R

Roberto Mantovani

Un posto ok per una spesa con un occhio al risparmio.

M

maurizio tropea

La loro politica delle offerte ha del maledettamente geniale

M

Marco Cuzzi

Personale in corsia quasi inesistente. Quando reperibile incompetente e scortese. I prezzi erano molto più convenienti anni fa.