Heliport - San Pietro Hospital Fatebenefratelli

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Roma, Italy

ospedalesanpietro.it
First aid station

Heliport - San Pietro Hospital Fatebenefratelli Reviews | Rating 3.4 out of 5 stars (8 reviews)

Heliport - San Pietro Hospital Fatebenefratelli is located in Roma, Italy on Via Cassia, 600, Via dei Due Ponti. Heliport - San Pietro Hospital Fatebenefratelli is rated 3.4 out of 5 in the category first aid station in Italy.

Address

Via Cassia, 600, Via dei Due Ponti

Open hours

...
Write review Claim Profile

E

Effe M.

Mia madre, 72 anni, esente per patologia, si è recata sabato scorso al S. Pietro per fare le analisi del sangue di controllo e, dopo che le sono passate davanti tutti i portatori di handicap e tutte le donne in gravidanza, restando pazientemente in attesa, si è sentita dire che doveva fare gli esami (che le spettano gratuiti di diritto) a pagamento, perché \dopo 50 minuti di attesa scattano automaticamente solo esami a pagamento\. Mai sentita una roba del genere. Fate le vostre considerazioni.

M

Mandi Joe

Pronto soccorso vergognoso.. Dolori al ginocchio, serve una risonanza e mi dicono che devo farla entro 10 giorni. Il medico non accenna nemmeno a proporre di farla \al volo\. Faccio presente che in 10 giorni tramite ssn risulta impossibile averla. Mi rispondono di controllare su internet (che tradotto equivale a - falla privatamente e pagatela). Ma allora cosa ci sono venuto a fare al pronto soccorso? Per farmi dire che devo applicare del ghiaccio e ciao? No comment - prima ed ultima volta

R

Romina Pipitone

Struttura splendida... Tutti i dipendeti compresi dottori, infermieri, portantini, insomma proprio tutti ti mettono a tuo agio e ti fanno sentire a casa! Operata qui... e sono stata molto bene!

L

Laura Tersigni

Bella struttura, ottimo personale medico al reparto di cardiologia, un grazie alla dottoressa de Luca Laura. Scarso e poco professionale, invece, il reparto di ortopedia. Medici incompetenti e privi di umanità.

G

Gio Marino

Nel caso doveste partorire andate in un altro ospedale

A

afrodisio gloria

Pochi minuti fa avete mandato via mio cognato in condizioni pietose e dai dolori lancinanti senza neanche visitarlo.....Avete Detto che non avendo un PROCTOLOGO DOVEVA PRENDERE APPUNTAMENTO AL CUP REGIONALE.....ORA ANDRÒ ALLE FORZE DELL'ORDINE E FARO UNA DENUNCIA QUERELA PER OMISSIONE DI SOCCORSO sono veramente scioccato....senza parole....

A

alice caponi

Entrata per dolori acuti allo stomaco in ps. (Ero passata 2 giorni prima al Sant'Andrea per gli stessi dolori e senza controlli specifici e dopo 2 flebo di toradol mi hanno liquidata)Gestita subito con gentilezza e professionalità. Operata di urgenza per asportazione della cistifellea. Personale esemplare dal professore che mi ha operata, competente, gentile ed umano all'anestesista agli infermieri di sala operatoria. Anche la degenza è stata piacevole, tutto il personale di chirurgia di urgenza esemplare. Vorrei ringraziarli uno ad uno per la loro disponibilità, umanità, professionalita'. Grazie davvero

G

Giuseppina Nigro

Sono stata ricoverata e successivamente operata dal dott. S.Liguori,e devo dire che sono stata trattata benissimo. Ringrazio davvero tutto il personale che è stato molto gentile,ma soprattutto il dott. Liguori grande professionista e bellissima persona, molto disponibile nel dialogo con i pazienti.