shopping center

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Grumello del Monte, Italy

shopping-center-scrapbooking-store.business.site
Asian household goods store· Clothing store· Pet supply store· Car accessories store· Computer repair service· Phone repair service

shopping center Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

shopping center is located in Grumello del Monte, Italy on Via della Molinara, 45b. shopping center is rated 4.2 out of 5 in the category asian household goods store in Italy.

Address

Via della Molinara, 45b

Phone

+39 3881868433

Service options

In-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Gyaqueen Ahoufe

All goods available there

F

fuhao xia

so good

A

arvinder singh ramma

nice place

R

Ramkuldeep10gmail.com. Surjitsingh

Disgusting

P

Piermarco Belotti

No comment

L

Lelouch Vi Britannia

Negozio cinese dove trovare tutto quello che si ha bisogno per la casa, vestiti e anche per riparare il proprio dispositivo elettronico. Sicuramente non è il classico negozietto cinese dato che questo si contraddistingue per l'ordine della merce esposta cosa abbastanza rara e anche per avere più cose di marca e mantenere abbastanza alta la qualità degli oggetti in vendita. Commessi che cercano di aiutare per quello che possono. Parcheggio forse non troppo grande.

F

Fabio Freti

Il solito negozio di cinesi con prodotti di media qualità, è possibile trovare prodotti per la pulizia della casa e l'igiene personale di note marche a prezzi interessanti. Per quanto riguarda la pulizia il locale e ben strutturato e pulito il personale capisce poco la lingua italiana ma nel limite del possibile cerca di aiutare. I corridoi sono abbastanza ampi e permettono la visita anche a persone in sedia a rotelle il parcheggio esterno non ha un posto auto dedicato a persone disabili.

F

Fabrizio Bellini

Il negozio e ampio e ben fonito di qualsiasi cosa uno cerchi unico neo che all interno adesso fa parecchio freddo non e riscaldato