Ristobar Stefany

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Grottaferrata, Italy

Bar

Ristobar Stefany Reviews | Rating 4,3 out of 5 stars (8 reviews)

Ristobar Stefany is located in Grottaferrata, Italy on via 00046 rm, Via delle Sorgenti di Squarciarelli, 136. Ristobar Stefany is rated 4.3 out of 5 in the category bar in Italy.

Address

via 00046 rm, Via delle Sorgenti di Squarciarelli, 136

Price range

$$$

Phone

+39 69411545

Service options

Outdoor seatingTakeawayDine-in

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Offerings

AlcoholBeerFoodFood at barSpiritsWine

Best known for
Fresh Sushi
Biggest weakness
Inconsistent service
Most praised
Value for Money
Recommended for
Families, Sushi lovers
Write review Claim Profile

G

Giorgio Funghi

Non si sa mai cosa puo' esserci al di la di una insegna: persino molti residenti dei castelli scambiano questo esercizio commerciale per un mero bar vicino una banca e non sanno cosa veramente esso sia: e' uno dei migliori ristoranti dei castelli a conduzione familiare (la famiglia e' ovunque, al bancone, in cucina e ai tavoli). Due fratelli in cucina (uno e' scrittore e chef, l'altro musicista) e due sorelle (una delle quali dà il nome al locale) che vi sbalordiranno per cortesia ma soprattutto per qualita': pizza alla pala, primi piatti, tagliate, antipasti, vino. Rapporto qualita' prezzo altissimo.

E

Eni Keci

Ambiente caloroso e famigliare. Un ottima bistecca di qualità. Qualita prezzo ottimo.

G

gsabetti -

Se vai di mattina e un buon bar x fare colazione ..se va di sera o a pranzo e ottimo come si mangia

A

Assunta Curto

TUTTO OTTIMO!!!! Domenica 28 APRILE 2019 Oggi Pranzo a base di pesce al ristorante Stefany di Grottaferrata tutto Freschissimo e cucinato a regola d'arte. Il cuoco Andrea riesce ad abbinare il gusto la leggerezza e la qualità. Un posto per chi ama la buona cucina e un ambiente tranquillo e familiare Complimenti e grazie Andrea!! I miei amici ed io torneremo presto!!! Assunta C.

G

gabriele fgl

Bar ristorante molto accogliente, ottima cucina gestita da professionisti del settore.

A

annalisa donati

Piccolo bar accogliente. Atmosfera tranquilla. Ottima pizza. Personale cordiale.

E

ezio barale

Ottimo ma 6 stelle non ci sono?

R

Roberta Salatino

Tutto ottimo

Popular Topics Mentioned

Open hours