Gold Sushi - Japanese & Asian Fusion Restaurant

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Forlì, Italy

facebook.com
Chinese restaurant· Sushi restaurant· Japanese restaurant

Gold Sushi - Japanese & Asian Fusion Restaurant Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

Gold Sushi - Japanese & Asian Fusion Restaurant is located in Forlì, Italy on Corso Giuseppe Mazzini, 118. Gold Sushi - Japanese & Asian Fusion Restaurant is rated 4.3 out of 5 in the category chinese restaurant in Italy.

Address

Corso Giuseppe Mazzini, 118

Price range

$$$

Phone

+39 3338889646

Service options

DeliveryTakeawayDine-in

Amenities

Bar on siteGood for kidsHigh chairsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

All you can eatCoffeeHealthy optionsLate-night foodSmall platesVegetarian options

Open hours

...
Write review Claim Profile

K

Kaens Bard

Not much variety (could barely find a couple rolls with tobi), staff didn't speak English or Japanese. A pleasant mood though.

R

Roberto T E R Z O

Locale piccolo ma pulito, personale un po' freddo, cibo molto buono, massima professionalità e accortezza sul problema dell'allergia ai crostacei e gamberi della mia compagna. Lo consiglio.

G

Giorgia Armeli

DI QUALITÀ Ottima posizione vicino alla piazza, pesce buono e rapporto qualità prezzo buono tranne forse un litro d’acqua da 2,50. Eravamo in due e siamo rimaste molto soddisfatte anche della disposizione dei tavoli per le misure anti covid che comprendono anche il QR code al posto del menu alla carta!

L

Luca Pirini

A me come fanno il sushi qui piace molto. Gli ingredienti sono molto buoni (superiore come qualità ad altri ristoranti di sushi della zona) e le porzioni sono più abbondanti (sempre divisi nello stesso numero di bocconi ma leggermente più grandi).

S

Sara Maurizio

Sono stata portata in questo ristorante da amici e me ne sono INNAMORATA. Ho trovato tutto di ottima qualità e freschezza, tutto molto buono. Ottimo poi soprattutto il rapporto qualità prezzo. Personale gentile ma servizio un po' lento, abbiamo atteso molto per ricevere i primi piatti, tendono a non rispettare molto l'ordine delle ordinazioni. Ma comunque lo stra consiglio!

C

Carmen Antolino

Cibo molto buono, locale veramente piccolo e poco fine. Personale un po' scortese,a pranzo il menù è un po' povero rispetto ad altri ristoranti...massimo 4 porzioni a persona e alcuni piatti,ad esempio shasimi e tartare,devi scegliere se vuoi uno o l'altro...sinceramente non ci tornerò. Però se vi capita di andarci per caso,come me, sappiate che il cibo è molto buono. Prezzo come tutti gli altri all you can eat

T

Tommaso Di Lauro

Ci sono andato due volte. A pranzo e a cena. Non sono un intenditore ma mi è piaciuto in entrambe le occasioni.

M

Manuel cimatti

Io non sono un amante del pesce crudo o del sushi e sashimi, ma il salmone alla piastra, i calamari ottimi, anche altri piatti come gli spaghetti di soia e altri primi che ho assaggiato molto buoni, molto gentili e ogni volta che andiamo a prendere da asporto ci regalano sempre una bibita o birra. Lo consiglio