Envi Snc di Varenna V. Gioia V. & C.

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Giussano, Italy

envi.it
Software company· Accounting software company· Computer support and services· Website designer· Computer repair service· Web hosting company

Envi Snc di Varenna V. Gioia V. & C. Reviews | Rating 5 out of 5 stars (8 reviews)

Envi Snc di Varenna V. Gioia V. & C. is located in Giussano, Italy on Via Alfredo Catalani, 85. Envi Snc di Varenna V. Gioia V. & C. is rated 5 out of 5 in the category software company in Italy.

Address

Via Alfredo Catalani, 85

Phone

+39 362335065

Service options

On-site services

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Mirko Elli

ENVI S.N.C. è un’agenzia su cui poter fare affidamento, con cui poter collaborare fianco a fianco in maniera efficiente. La loro professionalità e la loro flessibilità consente di lavorare su una comunicazione diretta ed efficiente, un modo di lavoro del tutto eccellente e professionale. È una garanzia per tutti coloro che cercano una presentazione esaustiva della propria attività, soprattutto ti offre la possibilità di sfruttare al massimo livello l’uso tecnologico relativo al web aziendale. Un base sicura su cui poterti appoggiare da un punto di vista di comunicazione.

G

Giacomo Botta

La ditta per cui lavoro si è affidata e tuttora collabora con Envi Snc per quanto riguarda tutta la parte informatica/gestioniale e posso assicurarvi che si tratta di un''azienda seria-preparata-affidabile... Collaboriamo da tanti anni e si sono sempre dimostrati preparati e pronti sotto l'aspetto innovativo e problem solving. Utilizziamo giornalmente anche il loro programma gestionale aziendale con cui ci troviamo molto bene, e recentemente ci hanno rifatto in toto il sito internet.

M

Monika Ben Thabetova

Oscar è estremamente cordiale , disponibile e professionale. Mi ha aiutato in 24 ore a risolvere una situazione dove da altre parti mi dicevano che ci voleva 1 settimana. Qualità e velocità impeccabile . Posso consigliare a tutti questa azienda dove sonno consapevoli che il cliente è oro .

S

Sibilla Dicianni

Sempre a fianco al mio business , la mia è’ una piccola azienda ,ho una boutique di alta moda . Ho acquistato un computer da Envi ed ho in assistenza ed un supporto in qualsiasi ora della giornata , sempre disponibili e gentili a risolvere qualsiasi mio problema , con una semplice telefonata Oscar mi risolve sempre tutto , anche il più elementare dei problemi . Grazie Envi

V

Valentina Di Fazio

Professionali e disponibili! Il programma offre numerosi servizi, é flessibile ed adattabile a molte realtà aziendali. I ragazzi sono competenti ed attenti alle esigenze del cliente. Lo consiglio!

G

Grazia Negroni

Che dire.....sono nostri fornitori da tantissimi anni, sempre pronti a venire incontro e soddisfare ogni nostra richiesta. Il programma è ottimo e si adatta a qualsiasi tipologia di azienda. Molto professionali!!!

G

Giorgia Riboldi

Azienda professionale, pratica e intuitiva. Oscar ed Alessio sempre reperibili e pronti a realizzare le idee proposte. Sono felice e soddisfatta di aver collaborato con loro.

V

Viviana Arosio

Bravi! Professionali! Precisi e anche simpaticissimi. Envi offre ottimi servizi, dalla consulenza alla predisposizione e creazione di siti internet e tanto tanto altro.