AGRARIA GIOIESE

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Gioia Tauro, Italy

agrariagioiese.it
Hardware store· Agricultural machinery manufacturer· Agrochemicals supplier· Garden center· Home goods store· Knife manufacturing

AGRARIA GIOIESE Reviews | Rating 5 out of 5 stars (8 reviews)

AGRARIA GIOIESE is located in Gioia Tauro, Italy on Via Nazionale 18, 153. AGRARIA GIOIESE is rated 5 out of 5 in the category hardware store in Italy.

Address

Via Nazionale 18, 153

Phone

+39096655662

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Frank Glow

Thanks, Iam really pleased with my order, everything was really good packaged, prices for products and shipment are reasonable. I have bought some times before and I will definitely come back for future purchases.

M

Marco Marchese

Abbiamo ordinato 2 salaturi sul loro sito, ma uno purtroppo si è perso durante il trasporto (colpa dell'azienda che era incaricata di recapitare l'ordine), ma parlandone con il proprietario ha gentilmente reinviato l'ordine perduto. I salaturi sono perfetti e lui è stato super gentile

D

Daniele Danese

Ho ordinato una cassetta della posta i primi di Marzo. Prontamente sono stato avvisato che quel modello non era disponibile, e me ne è stato offerto un altro modello, previa visione di foto che mi sarebbero state mandate, ma non arrivavano mai. In seguito a diverse mie telefonate alla fine le foto sono arrivate. Dopo la mia conferma dell'ordine mi è stato detto che mancavano le chiavi e quindi c'era ancora da aspettare. Poi è tornato ad essere disponibile un modello simile a quello che avevo ordinato inizialmente. Dopo la mia nuova conferma dell'ordine mi è stato detto che mancavano le chiavi pure di quello. Alla fine pare che si sia reso disponibile un terzo modello, e mi è stato detto che mi avrebbero mandato foto anche di quello, ma io ho detto a quel punto di spedire comunque la cassetta, qualsiasi modello fosse, e mi è arrivata dopo pochi giorni. Peccato che il tutto sia avvenuto dopo almeno una dozzina di telefonate e qualche mail, e dopo tre mesi. Un calvario.

F

Francesca PICHIERRI

ordine e bonifico effettuato il 20/05/2020; pochi giorni dopo ho contattato telefonicamente e mi è stato riferito che il mio articolo sarebbe stato spedito il lunedì seguente. Contatto nuovamente il martedì per sapere se fosse stato spedito e mi riferiscono che il mio articolo non è disponibile e di aspettare la settimana successiva. Dopo diverse email mi rispondono dicendo che in caso di non disponibilità mi avrebbero fatto il rimborso. Ad oggi non hanno ancora risposto alle successive email e non ho ricevuto nessun rimborso. Spero nella correttezza del titolare e in tal caso effettuerò un'altra recensione, altrimenti sarò costretta a procedere per via legale.

C

Chiara Palermo

Ordine fatto on line i primi di luglio per del materiale per la piscina...pago tramite bonifico...mi rispondono dopo il bonifico che la merce appena ordinata sul sito non ce. Mando almeno una dozzina di mail e altrettante chiamate per riavere indietro i soldi e mi viene risposto che tra oggi o domani effettueranno il rimborso...al 13 di agosto non vedo nemmeno l'ombra del rimborso....veramente pessimi...in tutto, lo sconsiglio vivamente.non comprate niente da loro...vi ritrovate senza merce ne soldi!!!

E

Elda Peyronel

all' agraria Gioiese ho fatto un ordine il 18 maggio 2020 di 1 bulbo di curcuma 3 euro 1 bulbo di pleione 3 euro, 2 vasi modello hedera Bama diametro 60 euro 16, 2 sottovasi da 50 cm euro 6 più spedizione euro 9, totale 37 euro Il giorno 19 maggio 2020 il signore mi ha telefonato che non avevano i 2 bulbi e che mi avrebbe fatto il reso di 6 euro su PayPal non solo non ha fatto la restituzione soldi ma oggi 23 maggio 2020 il signore telefonicamente mi ha detto che non c'erano neanche i 2 vasi e i 2 sottovasi quindi ho chiesto sia al telefono sia via email il rimborso totale dei 37 euro. Confido nella serietà del sig.Antonio De Caria farò comunque sapere a breve se mi viene fatto in modo corretto il rimborso o se devo fare altro. Per ora metto la stella necessaria sarà mio dovere aumentarle se verrà risolta la questione.

G

Giuseppe Micelotta

Ho comprato un gruppo elettrogeno due anni fa. In seguito ad un sovraccarico si è bruciata di sicuro la scheda inverter. Dato che non è in garanzia mi hanno rimandato ad un riparatore elettronico dicendo che andava bene pure un ricambio di una marca qualsiasi, ma loro non mi hanno dato disponibilità o informazioni sul ricambio lavandosene le mani. Post vendita molto scadente. Non comprerò più da voi, tanto vale comprare on line su un sito che fornisca ricambi post vendita. Essendo un tecnico elettronico mi serviva solo il ricambio che in realtà non avete. Perchè arrampicarvi sugli specchi? A me serviva un esploso per individuare il codice del ricambio. Non mi avete dato assistenza. Fortunatamente l'ho trovata on line da un'altra azienda del nord che offre questo servizio. Potete migliorare, ma non lo farete se continuate a trovare finte giustificazioni. Il vostro post vendita al momento non è adeguato. Punto.

R

Rosalia Pavia

Ho ordinato un passapomodori Leonardi manuale SP5 il 29 maggio per 119E 17E spedizione in Grecia. Dopo alcuni scambi di email poco professionali, il prodotto e' stato spedito all'indirizzo italiano che compariva sull'email, benche' avessi confermato la necessita' che fosse spedito in Grecia come da ordine. In seguito alla procedura di complaint aperta con Paypal il negozio mi ha contattata proponendo di ritirare l'oggetto e rispedire in cambio della chiusura del complaint. Data la scortesia del mio interlocutore ho rifutato e tutavia chiuso la procedura con Paypal che non era stata di alcun aiuto. Il rivenditore ha comunque ritirato il passapomodoro che io in Grecia, al 26 giugno, sto ancora aspettando di ricevere. Nessuna altra comunicazione email o telefonica da Agrariagioiese, ne' restituzione di spese e/o almeno costo dell'oggetto ... e i pomodori maturano. Pessimo servizio: meno di 0 vorrei dire