General Store Rimini

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Rimini, Italy

push96.com
Clothing store

General Store Rimini Reviews | Rating 4 out of 5 stars (8 reviews)

General Store Rimini is located in Rimini, Italy on Via Caduti di Nassiriya, 20. General Store Rimini is rated 4 out of 5 in the category clothing store in Italy.

Address

Via Caduti di Nassiriya, 20

Phone

+39 541307055

Service options

In-store pick-upIn-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible car park

Open hours

...
Write review Claim Profile

B

Barbara Ottani

Wonderful

J

Jerry Esposito

Una stella perché non è possibile mettere zero. Ho acquistato un paio di scarpe a mio figlio di 3 anni un mese e mezzo fa, per l inizio dell' asilo e dopo sole 2 settimane ad una scarpa si è staccata la suola... Mia moglie si è recata nel negozio New Balance delle befane (dove le abbiamo acquistate) e le hanno detto che si sarebbero informati e le avrebbero fatto sapere. Oggi è stata contattata e le hanno detto \ci dispiace ma non è possibile fare nulla\. Morale della favola,40 euro per scarpe durate solo 2 settimane. Pessima gestione da parte dello store che oltre a non avere sostituito le scarpe non hanno nemmeno proposto una scontistica su un eventuale altro acquisto o comunque proposto altre soluzioni per rimediare all accaduto.

D

D. Gabriel B.

Personale molto cortese e calzature New Balance di indiscussa qualità, peccato che i prezzi siano un po’ troppo elevati e come abbigliamento maschile ci siano poche alternative.

J

Jordan Merli

Ormai New Balance è una certezza anche perché hanno prezzi ormai accessibili rispetto ad altre scarpe. Il personale è molto gentile e disponibile soprattutto la ragazza giovane che è anche carina anche se con la mascherina si vede poco :).

R

Riccardo Gianelli

Ho telefonato ed ho trovato cortesia e disponibilità, confermata da entrambi anche dopo che sono andato di persona a comprare le scarpe.

G

Giovanni Antonucci

negozio curato e pulito personale altamente preparato.super soddisfatti .grazie consigliatissimo

V

Valentina R.

Compriamo spesso in questo negozio, sia scarpe che abbigliamento e ci troviamo molto bene. Negozio pulito ed ordinato, con personale qualificato che sa ben consigliare. L’ultima volta abbiamo acquistato un paio di scarpine per il nostro bimbo e la ragazza che ci ha seguito ha davvero avuto buon gusto e consigli! Grazie!

A

Amedeo Costa

Bravi, gentili, preparati. Per NEW BALANCE a Rimini sono il top!