MMM

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Front, Italy

Restaurant· Bar

MMM Reviews | Rating 4,4 out of 5 stars (8 reviews)

MMM is located in Front, Italy on Via Luigi Borello, 28. MMM is rated 4.4 out of 5 in the category restaurant in Italy.

Address

Via Luigi Borello, 28

Price range

$$$

Phone

+39 110241528

Service options

Outdoor seatingTakeawayDine-in

Amenities

Bar on siteGood for kidsHigh chairsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCocktailsCoffeeHealthy optionsKids' menuOrganic dishesSmall platesSpiritsVegan optionsVegetarian optionsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

marco raimondi

Top

C

Casetta Marco

Top

R

roberto comacchio

Wow

A

America Lanera

In realtà non è una vera e propria recensione e più una promessa di tornare in un locale che... nella mia giovinezza è stato fondamentale. All'epoca si chiamava Guns and Roses ed era un pub/birreria :) Ho molti bei ricordi sia della musica che suonava (perennemente e fortunatamente heavy metal) che delle persone (molti metallari, \qualche\ motociclista), che degli hamburgher, che della birra!! Non so che cosa ne sia stato di quella \vecchia\ gestione (lacrimone... :'( ) ed è da anni che non ci passavo davanti, nemmeno ricordavo dov'era, fino ad oggi pomeriggio. Ho visto che ci sono molti buoni piatti ed un sacco di dolci golosissimi quindi sarà mia premura farci un salto il prima possibile! Preparate le birre!!! Rosse ed alla spina! :D :D :D

M

Mauro Maffioli

Gentilezza, simpatia ottima cucina a prezzi davvero più che onesti! Bravi!

S

Simo Update

Locale a gestione familiare e molto cordiale. Molto pulito e cura dei dettagli. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Cucina semplice e genuina. Proposte contenute ma varie. Tempi di servizio piuttosto rapidi. Il locale è ubicato proprio sulla statale. Merita una sosta.

D

Davide Re

Piatti fantastici e gustosi....bel locale e ottimo servizio...consiglio la pasta all'arrabbiata

L

Lorenzo Balducci

Ottimo luogo dove ristorare in pausa pranzo!! Buone pietanze ed onesta qualità prezzo ! Se mi troverò in zona per pranzare, tornerò sicuramente! Personale gentile, simpatico ed alla mano!