Harley Caffe'

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Formello, Italy

Bar

Harley Caffe' Reviews | Rating 4,3 out of 5 stars (8 reviews)

Harley Caffe' is located in Formello, Italy on Viale Africa, 136. Harley Caffe' is rated 4.3 out of 5 in the category bar in Italy.

Address

Viale Africa, 136

Price range

$$

Phone

+39 690120129

Service options

DeliveryTakeawayDine-in

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCocktailsFoodFood at barSpiritsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Anthony Cundall

Clean, tidy, good pizza and helpful staff...

S

Simone De Luca

we stopped for a quick meal and I was surprised for vine, spirits selection to take away, the quality of the food and the service

B

Boianjicov Adrian

The best

P

Priore Tommaso

Many Compliments

G

Giorgia dumitru

Super

M

mario perazza

Wroooommmm!

K

Kira Roma

Commenti entusiasti con servizi fotografici omaggio, che contrastano con la realtà. Paste mediocri, maleducazione del proprietario, arrogante, spocchioso, tocca gli alimenti senza lavarsi le mani dopo aver toccato i soldi, in tempo di covid. L'ultima volta saluto, chiedo tre caffè e un bicchiere d'acqua. Non saluta, si gira scazzato e serve dei pessimi caffè senza corpo. fa pagare pure il bicchiere riempito davanti ai vostri occhi con acqua di rubinetto per accompagnare il caffè, 0.90 cent al sapore di cloro, in più. Chiedo spiegazioni, visto che è l'unico che attua questa politica nella provincia avvertisse, avrei preso una bottiglietta di minerale, risponde irritato che lui anche l'acqua del rubinetto, paga. Per fortuna in zona ci sono bar che sanno trattare con educazione i clienti e hanno voglia di lavorare. Perdere tre clienti per pochi spicci

C

C. Giorgio Alati

__________________________________________ Servizio veloce, personale gentile se ne evince pulizia , alcuni commenti non graditi sui calabresi, lo sono per cui non ho apprezzato la frase : \ hanno portato la mafia \ ...diciamo che sarebbe tuttalpiu' 'ndragheta' e penso che comunque ovunque vi sono persone perbene come vi sono delinquenti, nonostante ciò il giudizio dello scrivente è *** stelle.(feb.2020)