Sky Car Srl

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Foligno, Italy

skycaritalia.com
Car dealer· Auto broker· Auto parts market· Car rental agency· Electric vehicle charging station· Used car dealer· Auto market· Auto repair shop· Car wash· Loan agency

Sky Car Srl Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (8 reviews)

Sky Car Srl is located in Foligno, Italy on Via Feliciano Fedeli, 6. Sky Car Srl is rated 4.9 out of 5 in the category car dealer in Italy.

Address

Via Feliciano Fedeli, 6

Phone

+39 742326240

Service options

In-store shopping

Amenities

Gender-neutral toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

Car hireCar washOil changeRepair services

Open hours

...
Write review Claim Profile

C

Cristian Luzzi

L'acquisto di un'auto è una cosa delicata. Non è facile trovare gente disponibile e professionale come Massimo e il suo Team, ho acquistato proprio oggi la mia auto da loro e se dovrò acquistarne altre tornerò sicuramente da loro. Grazie

M

Marco Fagotti

Hanno trasformato il ritiro di un auto un una festa. Sono stati splendidi in fase di scelta. Consigli professionali illustrati in modo chiaro. Molto soddisfatto del servizio.

A

Alessio Branchesi

Quando incontri dei professionisti ti rendi conto subito. Ho avuto molte esperienze e cambiato molte auto, ma la gestione di una “pratica” complicata come quella che ho richiesto a Massimo ha richiesto un impegno non scontato e non da tutti. Sempre gentili e cortesi sia al tel che di persona. Consigliere Sky car? Assolutamente si. Bravi

A

Alessandro Di pasqua

Mi sono recato presso Skycar per vendere la mia auto e sono stato accolto con tanta professionalità e un’ottima organizzazione, staff molto gentile e preparato. Vi faccio di nuovo i mie più sinceri complimenti veramente un fantastico lavoro e quando dovrò comprare la mia prossima auto ora so dove andare!

A

aym mata

Felice di vedere una concessionaria di questo livello dalle mie parti, molto innovativa e soprattutto green. Luogo accogliente e ampio, posizione facile da raggiungere, possibilità di trovare la anche auto eletriche

M

Matteo Camiciola

Siamo alla seconda auto acquistata in questo magnifico concessionario e ogni volta la cortesia e la disponibilità mostrata nei confronti dei clienti ci lascia a bocca aperta. Grazie infinite!

S

Stelly Basso

Ho acquistato pochi giorni fa una Tesla Model S presso la concessionaria SKYSCAR di Foligno. Quello che posso affermare nella maniera più assoluta, è la totale professionalità e serietà da parte di tutto il personale, in modo particolare , da parte del Sig. Massimo e della Signora Valeria. In poche parole, 5 stelle piene sotto tutti i punti di vista!!! Saranno sicuramente considerati per ogni mio acquisto d'auto futuro. Bravi, complimenti!!!

S

Silvy90

Mi sono trovata benissimo! Valeria mi ha seguito nell'acquisto della mia Zoe R110 alla grande! Consiglio Sky Car sia per il prezzo, più basso rispetto ad altri concessionari (almeno nel mio caso), che per l'efficienza e la cordialità.