Flower Designer Castellano Giovanni

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Meta, Italy

castellanofiori.it
Florist· Flower designer

Flower Designer Castellano Giovanni Reviews | Rating 4.8 out of 5 stars (8 reviews)

Flower Designer Castellano Giovanni is located in Meta, Italy on Corso Italia, 53. Flower Designer Castellano Giovanni is rated 4.8 out of 5 in the category florist in Italy.

Address

Corso Italia, 53

Phone

+39 818786768

Service options

Kerbside pickupDeliveryIn-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Francesco Cuccaro

Giovanni e il suo staff sono semplicemente il top in penisola, a partire da semplici preparazioni fino all'organizzazione di eventi. Sempre disponibili e cortesi, anche col cliente più esigente. Preparazioni e trattamento come nessuno!

M

Miky Iacomino

Semplicemente il top dei top

F

Francesco Lombardi

5 stelle giusto perchè non posso metterne di piu. Una persona, Giovanni, ed uno staff che ti garantiscono professionalità e sicurezza nei momenti più tesi dell'organizzazione di un matrimonio, di un giorno così speciale. La qualità e la bellezza dei fiori e dei loro allestimenti sono al top del top. Non potevamo fare scelta migliore

A

Andrea Terminiello

Ho scelto di affidare a Giovanni e al suo giovane staff l'allestimento di un'importante evento in Costiera amalfitana. Sono in grado di realizzare composizioni e allestimenti che, per stile ed eleganza, lasceranno a bocca aperta i vostri invitati. Un'eccellenza nel campo del flower design... In conclusione posso affermare che Giovanni e il suo staff sono sinonimo di garanzia....

D

Daniela Esposito

Uno staff di professionisti per l'organizzazione del tuo evento, dal semplice bouquet ad allestimenti particolari e curati nei dettagli. Giovanni ed il suo team non lasciano nulla al caso, dalla varietà di fiori e colori alla location che più si addice alle proprie esigenze.

J

jhon willer

Ha buon gusto. Gli addobbi sono eleganti e moderni, senza esagerazioni.

A

Alessandra Gambardella

Anche per questo San Valentino mio marito mi ha stupito grazie a Giovanni è al suo staff. Sempre pronti a stupire e preparare una novità spettacolare per ogni evento.

G

Giuseppe Esposito

Giovanni ed il suo staff ha saputo creare un'atmosfera elegante e raffinata per il nostro matrimonio. Qualità dei fiori, professionalità e cortesia.