Enoteca Monkey

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Ferrara, Italy

Wine store· Restaurant

Enoteca Monkey Reviews | Rating 4,5 out of 5 stars (8 reviews)

Enoteca Monkey is located in Ferrara, Italy on Via Ravenna, 218. Enoteca Monkey is rated 4.5 out of 5 in the category wine store in Italy.

Address

Via Ravenna, 218

Phone

+39 532292434

Service options

In-store pick-upIn-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Massimo Gardellini

tutto buonissimo. primi piatti da sballo e la cotoletta con la fonduta di formaggio da Oscar. il titolare simpatico .professionale e umile veramente una brava persona

G

Gessica Crimi

CI TORNERÒ SICURAMENTE.. Un locale elegante con vini di alta qualità.. C è poi la possibilità di sedersi a tavola e mangiare non ho ancora provato.. Sarà per la prossima.. Perché il menu era davvero invitante!!!!

M

Mariangela Santucci

Volevamo un'enoteca per il dopocena ed erano le 9.30. È un un po' ostica l'entrata dovendo girare subito dopo via Ravenna. Il posto è carinissimo come i suoi gestori, siamo stati veramente bene. Ci avevano apparecchiato per la cena quindi abbiamo ordinato delle verdurine. Il piatto era abbondante e molto molto buono, i vini - bianchi e rossi di qualità. Non spiegano i vini ma è anche vero che non abbiamo fatto domande sulle cantine etc. Conto 32 euro (coperto, 2 piatti di verdure abbondanti, 3 calici). Ci torneremo sicuramente.

M

Mariangela Torchia

Veniamo spesso per un aperitivo o una cena e mai e dico MAI e ribadisco MAI ci siamo trovati male!!! Ottima selezione di vini di qualità, poche proposte di piatti ma fatte veramente bene!! Location per me molto calda e invitante....come a casa!! Grazie per la vostra passione

H

Heinrich Heine

Bella la posizione il parcheggio la costruzione e la immagine nel suo essere uguale a tanti altri posti copia e incolla può essere. Il rapporto qualità prezzo è disastroso. Prezzi da cucina elaborata mentre tutto fa molto finto e precotto. Peccato.

I

Irene Frabetti

Cibo ottimo, e grande cortesia...come sempre

P

Paolo Ferri

Il locale è bellissimo ed accogliente, personale preparato e cordiale. Per quanto riguarda il mangiare e il bere è tutto molto buono. Consigliatissimo.

L

Laura Rolfini

Se si vuole mangiare con la vista, l'olfatto e il gusto accompagnando il tutto da vini d'eccellenza questo é il posto giusto