Palasport Dino Bubani

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Faenza, Italy

Sports complex· Basketball club· Volleyball club· Futsal court

Palasport Dino Bubani Reviews | Rating 3.9 out of 5 stars (8 reviews)

Palasport Dino Bubani is located in Faenza, Italy on Piazzale Aldo Pancrazi, 1. Palasport Dino Bubani is rated 3.9 out of 5 in the category sports complex in Italy.

Address

Piazzale Aldo Pancrazi, 1

Phone

+39 546621012

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Fabrizio Fragano

È il tempio del basket femminile a faenza. È anche la sede della boxe, volley, danza e ginnastica ritmica/artistica.

A

Alessandro Graziani

Palazzetto dello sport di proprietà della provincia lasciato silenziosamente in mano al comune di Faenza. Pur essendo vecchiotto ed in aria di restiling viene utilizzato da diverse associazioni sportive dilettantistiche per praticare sport dalla box, alla danza, alla pallavolo e soprattutto al basket. Divenuto ormai da tempo la sede delle partite casalinghe della A2 femminile dove allena e gioca la famosa Simona Ballardini oramai viene anche denominato come scritto simpaticamente all'ingresso Ballardini Stadium.

G

giuseppe casalaro

ottima struttura per praticare uno sport al coperto , dalla Box alla pallacanestro , dalla Danza agonistica a quella professionale. Aperti a tutte le età da 4 anni in su. Struttura un pò fatiscente , come tutte le proprietà dei comuni, comunque sicura . Ampio parcheggio ... più ottima piadineria se dopo avessi fame.

L

Luca Fregnani

Palazzetto storico di Faenza. Qui hanno giocato la S.P.E.M. Squadra di pallavolo che ha militato anche in serie. Per non dimenticare della mitica squadra di pallacanestro femminile Club Atletico sez. Pallacanestro. Attualmente è una struttura che ospita Box arti marziali Ginnastica artistica e ritmica Pallavolo Pallacanestro Corsi

H

hiroTM

Molto bello e bene curato

L

Lorenzo Cricca

Palazzetto di più \Storici\ in zona, e appena si entra lo si capisce subito. Si respira un'aria di un palazzetto dove si sono giocate partite viste in Europa. Ora, un po' per l'abbandono, un po' per le società, è diventato un palazzetto abbandonato a sé. Peccato, merita molto di più un palazzetto così

M

Monia Tassinari

Palazzetto di struttura poco moderna. Molto utilizzato con tante belle attività

R

Rocky one

Bello