Il Paiolo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Crespiatica, Italy

Restaurant· Italian restaurant

Il Paiolo Reviews | Rating 4,1 out of 5 stars (7 reviews)

Il Paiolo is located in Crespiatica, Italy on SS 235 km 43.70. Il Paiolo is rated 4.1 out of 5 in the category restaurant in Italy.

Address

SS 235 km 43.70

Price range

$$

Phone

+39 371484118

Service options

Kerbside pickupDeliveryTakeawayDine-in

Amenities

Bar on siteGood for kidsHigh chairsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCoffeeHealthy optionsKids' menuLate-night foodSpiritsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

C

carlo carlo

Best italian food in the area, a mix between modern and local cuisine with a great wine selection Do not miss it.

P

pravin mahadik

It is a familly restaurant with italian food.

G

GIOVANNI MASCOLI

Professionalmente niente da eccepire, servizio ottimo sia come ristorante e come pizzeria

D

Del Carlo Carlo

Lo abbiamo trovato per caso. Gentili, professionali e precisi. Ci torneremo.

N

Naomi De Francesco

Posto molto bello e accogliente, dal nome non lo avrei detto mai! Menu un po' costoso ma ne vale la pena. Il filet mignon era una scioglivolezza ricca di gusto e il polpo e seppioline in 'salsa piccante' meritava davvero! Io non sentivo il piccante ma sono una da nduja quindi non conta. Il tiramisù era davvero buono ma la crema al mascarpone era troppo morbida... Gocciolava e invece dovrebbe essere soda e cremosa come una crema pasticcera... La crostata cioco e pere era davvero delicata e l'impasto molto buono e non troppo dolce. Devo dire che ho speso volentieri 50euro per un bel pranzetto in atmosfera. Ah le patate saltate in padella erano buone ma.... Forse troppo unte. Unica vera pecca degna di nota e che costa loro la quinta stella sono le mosche insistenti... Ad un certo punto volevo andarmene perché c'erano ste due mosche che non si stancavano di avvicinarsi al mio piatto prelibato.... Ho mangiato agitando braccia e sventolando la forchetta.... Peccato.

S

Stefania Monizzi

Pessima cottura su tutto. Prezzo carissimo enoteca inesistente vini da 7 euro pagati 4 volte di piu Il cuoco deve informarsi sulla necessaria cottura del maiale.

V

Vlad Badulescu

Un fantastico ristorante dalle sembianze \contadine\ che sorprende con piatti di alta cucina e un'ottima selezione di vini.