Agorà

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Crespiatica, Italy

agora-deli.business.site
Deli· Coffee shop· Dessert shop· Pizza restaurant· Sicilian restaurant

Agorà Reviews | Rating 3,8 out of 5 stars (8 reviews)

Agorà is located in Crespiatica, Italy on Via Nino Dall'Oro, 24. Agorà is rated 3.8 out of 5 in the category deli in Italy.

Address

Via Nino Dall'Oro, 24

Price range

$$$

Phone

+393473601171

Best known for
Fresh Sushi
Biggest weakness
Inconsistent service
Most praised
Value for Money
Recommended for
Families, Sushi lovers
Write review Claim Profile

R

Raffaele Testera

Sono stato con la mia famiglia una domenica a pranzo con coupon. Da premettere la massima disponibilità all'atto della prenotazione. Ci è stato riservato un buon tavolo e ci sono stati subito serviti gli antipasti. I primi erano buoni, unica nota sull'uso eccessivo del pepe... Buoni e vari anche i secondi. Ottima la granita siciliana servita come dessert. Il personale molto cortese, locale e servizi moderni e puliti. Degna di menzione anche la pasticceria che ci ha accolti all'ingresso. Lo consiglio.

T

terrybole85

Ottimo cibo, sia salati che dolci. Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Forniti di molti prodotti per chi é intollerante al lattosio come me...dai dolci fatti in casa alle pizza con mozzarella senza lattosio. Super consigliato anche per feste.

L

Lalla Rirri

Pessimo posto! La vetrina della pasticceria era vuota! Non avevano la granita. Macchina rotta ci hanno detto...tutto salato. Il gnocco fritto dell' antipasto era di 3 giorni prima ho aspettato 2 ore per mangiare davvero male...la signora gentile ma tutto il resto da rivedere

S

simone natoli

Ho trascorso un sabato sera fantastico, ambiente familiare e accogliente. La serata Karaoke ha rallegrato la serata ed i piatti tipici della calda Sicilia hanno rievocato tanti ricordi. Lo consiglio vivamente.

S

SARA

Cena Groupon. Abbiamo mangiato in due adulti e una bimba di due anni. Avviso che non hanno il seggiolone. Le porzioni sono molte abbondanti rispetto agli altri posti che danno la cena Groupon

M

Mauro Ghioni

Locale accogliente, si mangia bene, piatti non particolarmente abbondanti, personale gentile. Tutto sommato buono. Da provare.

T

tjcar65tj

Affidabile ,ambiente molto .....gradevole.. ! È come sentirsi a casa !! Complimenti !!

M

Marilena Caserini

Gentili cucina buona un po' lunga l'attesa

Popular Topics Mentioned

Open hours