Corsi di Nuoto Survival Triathlon

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cagliari, Italy

piscinacomunaledicagliari.it
Swim club· Baby swimming school· Indoor swimming pool· Personal trainer· Public swimming pool· Swimming competition· Swimming instructor· Swimming school· Water polo pool

Corsi di Nuoto Survival Triathlon Reviews | Rating 5 out of 5 stars (8 reviews)

Corsi di Nuoto Survival Triathlon is located in Cagliari, Italy on Via degli Sport. Corsi di Nuoto Survival Triathlon is rated 5 out of 5 in the category swim club in Italy.

Address

Via degli Sport

Phone

+393663542179

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

D

Domenico Devoto

Quando ho iniziato non riuscivo quasi a stare in piedi x il dolore alla schiena , ora dopo un anno finalmente ho recuperato la forma fisica grazie alle cure di Matteo e Roberto . La piscina è pulita e l’ambiente è sereno le persone che la frequentano sono amichevoli . Consiglio vivamente di frequentare i corsi .

A

ANDREA CONTINI

Ho conosciuto Survival Triathlon e Roberto Zanda per caso, cercando un corso di nuoto. Mi è bastato incrociare lo sguardo di Massiccione e scambiare due parole con lui per capire che avevo trovato il posto giusto. Sono passati quattro anni e non ho ancora cambiato idea.... Orari elastici, disponibilità, libertà caratterizzano lo stile Survival. Sia per chi inizia, sia per chi nuota da tempo, sia per chi vuole gareggiare. Grazie a Roberto ed alle persone che lo aiutano e ci aiutano, sempre con un sorriso ed una battuta.

F

Francesco Loi

La serietà e la professionalità unite ad una grande umanità sono sicuramente le caratteristiche più importanti di questa società, un ambiente sereno dove allenarsi nel migliore dei modi.. Ideale per chi deve imparare ma anche per i più esperti. TOP!

R

Ruggero Lai

Professionalità, competenza e disponibilità sono le caratteristiche che contraddistinguono tutta l’equipe della Survival Triathlon, naturalmente il tutto accompagnato da un’ottima dose di simpatia. Avvicinatomi al nuoto solo per imparare a muovermi in acqua, oggi partecipo alle gare di triathlon, nelle varie distanze, grazie agli insegnamenti del grande Roberto (Massiccione) e dei preziosi consigli di Matteo.

R

Roberto Valletta

Bella organizzazione e personale super disponibile. Ideale sia per chi \muove i primi passi\ nel mondo del nuovo, che per quelle persone che praticano da svariati anni quest'attività. Lo consiglio vivamente.

P

Paola Meloni

Roberto e Matteo sono gentilissimi e professionali. Fare sport da loro è sempre un piacere, lo consiglio a tutti e soprattutto a chi ha bisogno di trovare le giuste motivazioni.

G

Giuseppe Marceddu

Competenza e professionalità, ottimo ambiente, e poi conoscere di persona Roberto \Massiccione\ Zanda, vi darà una carica di energia fuori dal comune

C

claudio sanzullo

Ottima società personale molto professionale ed ambiente eccellente il posto ideale dove esercitate questa disciplina