Factory 81 T-Shirt Maker

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Correggio, Italy

factory81.it
Write review Claim Profile
Screen printing shop· Custom label printer· Embroidery service· Print shop

Factory 81 T-Shirt Maker Details

Factory 81 T-Shirt Maker is located in Correggio, Italy on Via Monache, 4/a. Factory 81 T-Shirt Maker is rated 4.9 out of 5 in the category screen printing shop in Italy.

Address

Via Monache, 4/a

Postal code

42015

City

Correggio

Country

Italy

Phone

+393471305796

Photos of the business

Exterior photo
Business photos to be added
Interior photo
Business photos to be added
Business & events
Business photos to be added

C
COSTANZA DELL'AVERSANO
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Linea abbigliamento stupenda, veloci nella consegna e stra disponibili. Prezzi alla mano, consiglio vivamente.

S
Serena Caprari
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Ottimo servizio, gentile e disponibile! Vetrine e divise perfette

S
saracatte
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Servizio rapido! Risultato ottimo! Personale in gamba e disponibile in ogni momento anche per modifiche dell'ultimo minuto! Lo consiglio sia per maglie di gruppo, sia per maglie singole

A
Alfredo Landini
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Avevo bisogno di magliette per un addio al celibato e grazie al passaparola ho trovato Factory 81. Simone è stato cordiale e subito disponibile, oltre al prezzo e alla velocità, mi ha colpito la trasparenza e la qualità e l'esito del lavoro. Sicuramente tornerò da lui per stampare le prossime magliette!

C
CATIA BRUGIONI
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

GRAZIE di cuore per le mascherine che avete prodotto per la nostra associazione FRIGNAUT di Pavullo N.F. Ottimo prodotto, ottimo lavoro.

L
Laura Corradi
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Competente, rapido, professionale e disponibile. Simone è disponibile a consigliare il meglio al cliente ed ha una vasta gamma di scelta, che porta ad risultato eccellente.

R
raffaella notaro
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Abbiamo fatto realizzare i nostri loghi su felpe, tshirt e anche su un piumino smanicato. Risultato eccellente e ottima qualità dei prodotti e della stampa! Grazie Factory 81!

P
Pinco Pallino
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Grazie a Factory 81, ho dovuto realizzare delle magliette per un evento di paese e il servizio è stato impeccabile. Simone disponibilissimo ha ascoltato tutte le mie richieste e ha prodotto delle magliette favolose pur avendole richieste per tempi ristretti. La stampa è ancora perfetta dopo molti lavaggi, indistruttibili. Il rapporto qualità prezzo è imparagonabile rispetto ad esempio alla grande catena sportiva di colore azzurro.

Open hours

Location

Open in Google Maps ↗

Similar businesses nearby

Explore similar businesses in the same city.

Loading similar businesses…