Centro Tim Cornaredo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cornaredo, Italy

tim.it
Cell phone store· Electronics store· Telecommunications contractor· Telecommunications equipment supplier

Centro Tim Cornaredo Reviews | Rating 2,6 out of 5 stars (8 reviews)

Centro Tim Cornaredo is located in Cornaredo, Italy on Via Milano, 7. Centro Tim Cornaredo is rated 2.6 out of 5 in the category cell phone store in Italy.

Address

Via Milano, 7

Phone

+39 293565861

Service options

In-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

salvatore marletta

Cordiali e disponibili, poi c'è anche una bella ragazza che non guasta

A

andrea serangeli

Addetta alla clientela disponibile e paziente.

F

Francesca Zero

Oggi ho chiesto una ricaricabile senza vincoli e la ragazzina ha provato ad attivarmi un servizio col vincolo di 10euro mensili, quando le ho fatto capire che non ero stupida e volevo una scheda voce senza costi mensili, ma solo a consumo, mi ha risposto che il suo titolare non le permette attivazioni di queste schede.... ossia non posso attivarle quello che mi chiede, perché non rientra in un'offerta con vincolo ed addebiti mensili obbligatori!!!!..... NO COMMENT..DA DENUNCIA Nel rispetto di questa sfortunata dipendente e del mio prezioso tempo, me ne sono andata....

R

Rossana X

Incapaci, maleducate, incompetenti. Professionalità zero. Ad oggi sono 10 giorni che non sono state in grado di risolvere il mio problema . Dipendesse da me sarebbero a casa tutte quante per lasciare posto a gente che ha realmente voglia di lavorare.

M

Matteo Negri

Mi sono recato al centro Tim per necessità di informazoni riguardanti incompatibilità e stranezze della mia linea telefonica. Premetto che non è la prima volta, nell'ultimo mese mi sono recato in questo centro Tim la bellezza di sei volte. In queste sei volte mi sono imbattuto in una ragazza giovane molto competente ma sopratutto molto disponibile ed educata ma anche in una signora maleducata, che pur di servire più clienti possibili perde in professionalità. Inoltre la mia esperienza in questo centro è stata arricchita da un signore che vedendo che mi sono presentato al suddetto centro Tim per informazioni l'unico tipo di approccio nei miei confronti è stato quello di cercare di vendermi un prodotto! Non ho messo meno cinque stelle perché impossibilitato ma neanche zero perché penso che almeno la ragazza più giovane dia un minimo di decoro a questo posto, anche se spero per lei possa andare via da un luogo lavorativo che non per colpa sua non vale nemmeno una stella.

A

Andrea Brivio

Sono veramente dei Ladri,ho chiesto una fibra da 300 mega il 22 ottobre Ancora non mi è arrivata,dopo quasi 5 mesi che l’aspetto...Oggi mi arriva una chiamata dicendomi che non posso passare da Fastweb (altri ladroni)a TIM perché tutte le cabine sono occupate.Non mi sembra per nulla strano che dopo 5 mesi che aspetto ci siano tutte le cabine piene

M

Manuele De Grandi

Ieri abbiamo aspettato venti minuti poi la seconda incaricata ci ha ricevuto dicendoci \Ditemi solo se e' una cosa veloce\. Scarsa potenzialita' di recettivita' sia di personale e nei rapporti.

A

Angela Marascio

Grazie mille mi hanno risolto una cosa banale che il centro tim di Rescaldina non ha voluto risolvere ..Grazie alle signorine Alessia. ..