Motorizzazione Civile Como

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Como, Italy

ilportaledellautomobilista.it
Auto tag agency

Motorizzazione Civile Como Reviews | Rating 1.4 out of 5 stars (7 reviews)

Motorizzazione Civile Como is located in Como, Italy on Via Mariano Tentorio, 21. Motorizzazione Civile Como is rated 1.4 out of 5 in the category auto tag agency in Italy.

Address

Via Mariano Tentorio, 21

Phone

+39 31389111

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

C

Camilla Catalano

Siete davvero IMBARAZZANTI in tutti i \servizi\ e che offrite, servizi tra virgolette perché per avere un servizio da voi se pur a pagamento bisogna penare tutte le penne di sto mondo!! Non ricevete senza appuntamento va bene ma almeno RISPONDERE A QUEL CA**O DI TELEFONO O A QUELLA CA**O DI EMAIL, O SIETE LÌ A SCALDARE LE VOSTRE BELLE SEGGIOLINE e a prendere soldi senza nemmeno avere la voglia di fare il lavoro per il quale siete pagati!! vergogna È da una settimana che chiamo tutti i giorni e mando email tutti i giorni per prendere un appuntamento per il rinnovo della targa prova e nessuno che risponde, vorra dire che mi presenterò senza appuntamento a questo punto, per non parlare poi della lentezza nel fare un qualsiasi lavoro, dal controllo documenti al rilascio documenti, qualsiasi cosa VERGOGNATEVI!!

D

Domenico Selvaggio

Esperienza surreale, in attesa fuori dalla porta, al freddo. Preso il numero bisogna arrangiarsi tra utenti perché non esiste un numeratore per le chiamate. Due soli sportelli aperti al pubblico, attesa di tre ore per consegnare un documento. I numeratori vengono tolti alle 11 con mezz'ora di anticipo anche se al telefono dicono che chiude alle 11.30.

G

Gianpaolo Ortelli

A parte l'attesa di 1 ora per poter consegnare i documenti per la patente AM di mio figlio, in cui purtoppo era presente una piccola dimenticanza, sono riuscito per ben 2 volte a parlare al telefono con l'ufficio rapporti con il pubblico e con l'ufficio patenti, trovando sempre persone cordiali e disponibili, che mi hanno risolto il problema evitandomi una ulteriore visita. Non bisogna demordere ed occorre telefonare ai numeri corretti.

M

Massimiliano Benzoni

Buongiorno, per prendere un appuntamento bisogna telelefonare e quando dopo 1 ora di tentativi l''operatore che ti risponde, molto gentile, ti dice di mandare una mail dato che al telefono rispondono solo dalle 12:30 alle 13:30 e dato che hanno da fare molto spesso non rispondono. Imbarazzante

C

curryballabio

Esperienza per duri di stomaco. Le persone che non scattano all'ordine impartito dal burosauro di turno vengono pesantemente riprese a male parole, le vittime preferite di sti bulli sono le donne e gli anziani. Più che in un ufficio pubblico sembra di stare in una caserma cilena negli anni 70.

G

giulia tamburelli

Chiamo da SETTIMANE tutti i giorni TUTTI i numeri di telefono indicati sul sito. Nessuna risposta nemmeno alle mail. Non fanno accedere agli uffici senza appuntamento, senza parlare degli inevitabili assembramenti davanti all'ingresso...

J

Jessica Dell'Arno

Se qualcuno si degnasse a rispondere!!! Facciamo lavorare chi ha davvero voglia non chi vuole solo scaldare una poltrona! Questa è l'Italia d'altronde...