Milano, Italy
Piazza Ercole Luigi Morselli, 3
20154
Milano
Italy
+39 233101055
Buona Azienda
like
In questo posto riscopri la cordialità e la familiarità del egozio di fiducia\ di una volta... Ci sono stato due volte ed è impossibile non rimanere impressionati da quel modo di fare squisito e professionale che conquista il cliente... Ci tornerò sicuramente!
Il negozio è un gioiello, prodotti ricercati e di qualità con amplia scelta. Il proprietario è gentile e disponibile. Sicuramente ci ritornerò. Cosigliato per chi vuole concedersi qualcosa di diverso dai soliti prodotti della grande distribuzione.
Se vi servono coltelli, forbici, rasoi...e tutto ciò che vi aspettate di trovare in una coltelleria storica, Rivola è il negozio a cui rivolgersi. super professionale e cortese.
Competente e molto valido come servizio affilatura: dal coltello in ceramica, alla lama dell'affettatrice, al coltello del pane... E se siete amanti della coltelleria (ma non solo), il suo negozio è una gioia!
E super bravo come lavoro e molto delicato stento e preciso anche molto disponibile sempre ottimo lavoro
Complimenti per l’assortimento e la professionalità di Andrea che mi consiglia sempre per il meglio
Gentilissimi, competenti, prodotti di alta profumeria, saponi trasparenti e morbidissimi, un posto prezioso
Explore similar businesses in the same city.
Loading similar businesses…