SilenzioCasa - Insonorizzazione Case

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cologno Monzese, Italy

silenziocasa.com
Acoustical consultant

SilenzioCasa - Insonorizzazione Case Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (6 reviews)

SilenzioCasa - Insonorizzazione Case is located in Cologno Monzese, Italy on Via Alessandro Volta, 2. SilenzioCasa - Insonorizzazione Case is rated 4.2 out of 5 in the category acoustical consultant in Italy.

Address

Via Alessandro Volta, 2

Phone

+39 800031589

Open hours

...
Write review Claim Profile

R

Riccardo Ratti

Quando qualcuno deve entrare in casa mia spero che sia del personale serio e qualificato. Non ho voglia di aprire le porte di casa mia alla merceria di gente improvvisata. Personale serio, qualificato, e puntuale. Mi sento di consigliarlo senza remore. Rumori da calpestio provenienti da soffitto ridotti in maniera soddisfacente. Grande cura del dettaglio e la casa estata lasciata pulita. Ben tornanata tranquillitá.

E

Elisa Domenichi

Ho cercato in lungo e in largo sul web per cercare di capire a chi affidarmi. Non é stato affatto un lavoro agevole ma penso che tutto ció abbia pagato. Infatti ho trovato SilenzioCasa, da subito ho capito di aver a che fare con professionisti attenti alla propria clienta. Grande attenzione al cliente e al dettaglio. Il mio problema? La maleduacazione della gente nello specifico delle due coinquiline dell’appartamento confinante. Prima si sentiva nettamente parlare anche a tono normale e si capiva che canale della televisione stessero guardando. Ora mi chiedo se nel monolocale ci abiti ancora qualcuno! L'unico rumore che sento qualche volta molto attutito, è lo sbattere delle ante dell'armadio. Sono da sempre dell’idea che la qualitá non sia ne potrá mai essere gratis. Qui la qualitá c’é. Lavoro davvero ben riuscito! Sono soddisfatta davvero molto soddisfatta. Grazie SilenzioCasa

G

Giulia Monsuro

Sono una ragazza che vive in provincia di Trento e da ormai svariati mesi vivevo in un incubo ad occhi aperti. Tutto inizia quando il mio storico vicino se va e al suo posto arriva una coppia con 3 figli piccoli. Ho la parete della camera da letto confinante con quella dei vicini, e sentivo rumori di vario tipo. Non riuscivo piu' a dormire in maniera profonda e rigenerante! Ho così iniziato a contattare varie ditte e a chiedere preventivi, finchè non ho avuto il piacere di conoscere SilenzioCasa L'intervento è stato eseguito solo sulla citata parete cui è stato approntato un isolamento di vari materiali (alcuni di questi con tanto di brevetto aziendale) sovrapposti, sigillato infine col cartongesso, per un totale di 6 cm di spessore. Preciso che il lavoro è stato eseguito a regola d'arte. Un risultato sorprendente! Ho riacquistato pace e serenita' ! Fantastici SilenzioCasa ... GRAZIE!!

G

Giulia Procopio

Non pensavo che una TV avrebbe potuto causare così tanti danni. Tutto il mio calvario inizia quando, grazie al Covid, il mio vicino decide che è arrivato il momento di comprare un bel impianto audio nuovo. Non lo avesse mai fatto! Sentivo in continuazione in sottofondo i bassi, un fastidio continuo con accumulo di mesi di stress. Ho deciso che non ne potevo più! Dopo diversi giorni di ricerca ho trovato SilenzioCasa! Il sopralluogo è stato effettuato da una persona molto competente che mi ha fornito una consulenza precisa e imparziale, garantendomi una riduzione del 80% del rumore, insonorizzando una parete della camera e parzialmente una seconda parete prossima all'appartamento vicino. Adesso mi pare di essere tornata indietro nel tempo... I rumori infatti sono solo un vecchio ricordo! Grazie SilenzioCasa!!

W

Wildcat Hendrix

Ia mia non è una valutazione su Silenziocasa, sia ben chiaro...ma navigo e mi interesso di questa Azienda e vado a leggere dunque qui su Google le recensioni....si notano troppe stranezze...come se, ogni tanto, tra le decine e decine di recensioni a pieni voti, fanno breccia quelle pochissime negative ma che stranamente sembrano le più realistiche. Risultato faccio per conto mio e contatto ditta locale. Google e i suoi servizi sono ancora una volta un arma a doppio taglio che, nel mio caso, mi ha fatto desistere dal contattare questa Azienda, probabilmente anche valida, ma alla quale consiglio vivamente di utilizzare i servizi web in altro modo.

R

Roberto Rizzo

Si fa facile a dire l'insonorizzazione è una cosa facile e che non necessita di grande professionalità o conoscenze. Il che potrebbe anche essere vero, se vi accontenterete di un risultato mediocre dove non avrete del tutto eliminato i rumori. QUESTO NON è SilenzioCasa ... Risultato fantastico. Professionalità, attenzione al dettaglio e cura dei materialli fanno di quest'azienda una certezza se si hanno problemi di vicini maleducati. Non posso che confermare quanto le altre recensioni dicono di loro. 10 e lode! Mille grazie. Roberto