Codroipo, Italy
Vicolo dei Pini, 1
$$
+39 432280617
N/A
DeliveryTakeawayDine-in
Bar on siteGood for kidsHigh chairsToilets
Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet
All you can eatCoffeeHealthy optionsLate-night foodSmall platesVegan options
This time we chose to eat in for lunch. The restaurant has a pleasant upbeat atmosphere, clean and well laid out for social distancing. The menu is vast, food tasty. I would have liked to see a bit more shrimp and/or other seafood or meat in the ramen as it was mainly noodles and greens. The pollo agradolce con ananas was superb! As are the steamed buns. Serving sizes are fair. Cost can add up but when the food is good like this it is worth it. The staff were very curtious but seemed a bit confused as I had to request beverages. I also would have liked to see more varied drinks eg coconut water or aloevera with juice or bubble tea. My personal thought. Overall an excellent place to eat. I wouldn't hesitate to go back...
like
Top
Un menù veramente ricco ma i piatti, buoni e ben preparati, si sono fatti attendere un po' troppo... non credo sia lo standard, probabilmente si sono fatti cogliere di sorpresa dalla ritrovata zona gialla! \All you can eat\ però è una formula maledetta ....alla fine anche se ti piace tutto, hai la nausea Scherzia a parte, un buon locale con parcheggio comodo e ingresso agile anche per chi si muove con difficoltà. Consigliato!
Posto pulito e rispettoso delle regole anticovid (igienizzante mani presente all'entrata e ti prendono la temperatura). Il menù per persona a cena é di 21.90. Abbiamo preso diversi piatti: tutti molto buoni! Anche le birre sono molto buone e leggere Personale gentile e competente Posto consigliatissimo
Menù ricco di pietanze ben descritte e accompagnate da foto molto invitanti che rispecchiano cosa ti portano realmente. Sushi ottimo, pesce freschissimo. Abbiamo assaggiato molti piatti e tutti hanno soddisfatto a pieno le aspettative. Locale molto pulito personale cordiale. Cena a 21 a testa escluso il bere e dolci, mangi finché hai fame. Ci torneremo sicuramente.
Bene il cibo giapponese, i piatti cinesi invece eseguiti male, cattivi proprio. Servizio buono, cortesi.
Ottimo non c'è che dire!!!piatti ottimi e di qualità...ho mangiato un ramen da paura...se c'è molta gente potreste dovere attendere...ma la attesa e ricompensata da una ottima qualità..Bravi...
Pulito, servizievole e curato. Lo valuto sopra la media per lo standard 'all you can eat'. Piatti curati, pesce fresco, fritto ben fatto e personale molto gentile. Continuate così, bravi!
Deli
The best companies in the category 'Deli'