Codroipo, Italy
Viale F.A. Duodo, 70
N/A
+39 4321840461
Un business Hotel davvero interessante, molto accogliente, molto pulito e ordinato, stanze ampie e di buon gusto e insonorizzate, cucina di eccellente livello e molto apprezzata la carta dei vini. La struttura è nuova, lo staff molto disponibile, c'è anche la colonnina di ricarica per auto elettrica. Nel complesso 4**** pienamente meritate ma la potenzialità, quando si tornerà a pieni ritmi di clientela fuori pandemia, sarà da 5*****. Direi unica nota sul quale creare maggior scelta è il cuscino, davvero molto, troppo alto. BRAVI BRAVI BRAVI, cliente acquisito quando sarò in zona per lavoro!
like
Siamo stati all'hotel per il nostro quarto anniversario Il personale è stato molto carino a farci trovare questo pensiero con una bottiglia di benvenuto La stanza era molto pulita e ben arredata, personale cortese e disponibile La cena era molto buona, prezzi dei singoli piatti leggermente alti Noi abbiamo approfittato per andare in un week end in cui proponevano un pacchetto scontato dunque è stato molto piacevole poter provare il ristorante così! La colazione molto buona, c'è ampia scelta Se faranno altri pacchetti sicuramente torneremo!
Esperienza praticamente perfetta. Il menù ottimo ed eseguito alla perfezione. (Il polpo è stato incredibile!) Il servizio, dall'accoglienza al saluto è stato un continuo essere coccolati col giusto equilibrio di presenza e discrezione. Locale pieno ma l'atmosfera e lo spazio lasciavano la giusta intimità al tavolo che seppure il nostro fosse in un punto di grande passaggio non ha minimamente risentito della posizione. Credo che sia entrato di diritto in cima alla lista dei migliori ristoranti mai provati. Mai una sbavatura e bicchiere sempre pieno. La promessa di un pranzo romantico e armonico, perfettamente mantenuta. Bravissimi!
Ho pranzato qui con mio marito grazie alla tanta pubblicità vista in giro,ed è stata una vera scoperta!!Menù e servizio ottimi!!Siamo stati molto seguiti e coccolati dal personale che è molto preparato e cordiale,le portate sono molto ricercate sia x la vista che x il palato!molto bello anche il locale e l'arredamento!un'appllauso a tutti,bravissimi!
Bar bello ma ancora un po' freddino. La reception dell'hotel ha un atteggiamento non empatico. Il ristorante invece esteticamente perfetto. Proveremo un giorno.
Ambiente raffinato e ospitale. Bravi!
Nuovissimo Hotel, per me ormai punto di riferimento, il ristorante davvero superlativo e la gestione si distingue per cortesia e disponibilità....consiglio vivamente
Bel hotel, si mangia bene... Accogliente e ben curato
Deli
The best companies in the category 'Deli'