Shabu Codogno

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Codogno, Italy

shabufusion.it
Sushi restaurant· Japanese restaurant

Shabu Codogno Reviews | Rating 4,1 out of 5 stars (8 reviews)

Shabu Codogno is located in Codogno, Italy on Piazza Fratelli Cairoli, 6. Shabu Codogno is rated 4.1 out of 5 in the category sushi restaurant in Italy.

Address

Piazza Fratelli Cairoli, 6

Price range

$$

Phone

+39 3890228000

Service options

Outdoor seatingDeliveryTakeawayDine-in

Amenities

Bar on siteGood for kidsHigh chairsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholAll you can eatBeerCocktailsCoffeeHealthy optionsKids' menuLate-night foodSpiritsVegan optionsVegetarian optionsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Gavin Kennan

Great value lovely atmosphere and staff

Z

Zanga

Ok

L

Leonardo Bianchi

A me me a nutella

A

ALFONSO FELICE

ho pranzato oggi dato che mi trovavo in zona . Il locale e'molto carino ,due aree distinte e un dehor esterno . servizi igienici puliti ma c'e'un solo bagno ,piccolo e con oltre 40 tavoli se il locale e'pieno ... Molto ben arredato ma non rimane intimo ,quelli accanto a me hanno litigato tutto il pranzo e li avevo nell orecchio . Per quanto riguarda il cibo nulla dire ,tutto molto buono ,pesce fresco,riso cotto molto bene . servizio premuroso e gentile . Formula open sushi a 15.00 euro bevande escluse, piccola pecca del menù i piatti classici generalmente richiesti sashimi ,carpaccio, tartarre sono a pagamento. I nigiri sono molto piccoli ma molto buoni . Non e'presente nel menu' nessun piatto di gamberi come secondi se non un tris di gamberi a pagamento . Usano lo zenzero rosa molto buono . Non hanno la salsa agropiccante che io adoro con il riso . Nel complessivo una buona esperienza. Le bacchette erano talmente belle che non ho resistito a portarle via

M

Ma R

Vedendo la promozione sui vari social decido di ordinare del sushi da asporto. La prenotazione avviene tutta tramite whatsapp,dando indicazioni di dove deve avvenire la consegna , fino a qua tutto ok. Nel pomeriggio ti inviano un SMS indicando dove avverrà la consegna ( in un punto prestabilito da loro ) e non al domilicio indicato precedentemente. Il sushi era buono anche se porzioni scarse, la consegna costa 5euro e non telo portano neanche a casa?! Esperienza negativa

G

Gianluca Milanesi

Sushi All You Can Eat a 25 per la cena, bevande escluse. Il menù è abbastanza curato e vario anche se molti piatti possono essere presi solo pagando un sovrapprezzo. Il sushi in sé è non è buonissimo e i roll e i nighiri sono molto piccoli, come si può vedere dalle foto. La tartare viene servita su un letto di riso?! Siamo sicuri che sia una tartare? Il servizio è estremamente lento, si sono addirittura dimenticati anche alcuni piatti, sebbene il locale non fosse pieno. Una stella in più di quello che meriterebbe il puro cibo per la gentilezza delle cameriere e per il locale nel suo complesso, davvero molto carino. Le piccole lampade da mettere sui tavoli all’esterno sono belle ma purtroppo attirano un sacco di insetti.

D

davide ricci

Ottimo sushi, le porzioni sono perfette senza eccessivo riso così da riuscire ad assaporare i vari condimenti

C

chiara termini

Sono stata ieri con in gruppo di amici, ci siamo trovati benissimo. La qualità del cibo buona, il propietario e il personale molto gentili, servizio veloce e location molto accogliente. CONSIGLIATO! TORNEREMO SICURAMENTE... Chiara