Codigoro, Italy
Via A. Costa, 41
N/A
+393475079929
I enjoyed a delicious pizza in this small pizzeria in a familiar atmosphere. Ivan put together a special pizza at my wish with seasonal ingredients.
like
Ivan..top player!!!
La mia opinione è per la pinsa testata da loro: credo impasto e cottura ricalchino con assoluta fedeltà la ricetta originale. Su questo preparato (con originalissimi abbinamenti) sono veramente " Inscimmiatissimi " !
Novità.... PINSA (caprese,Italia,ROLLI) chiamatela come volete.... pinsa con base bianca e in aggiunta tutto all'uscita;pomodorini, mozzarella di bufala,rucola, crudo e grana.
Una stella xche'zero non si può. Ho provato a prendere una pinsa romana (e x fortuna solo una) da asporto dopo aver ricevuto il volantino con la pubblicita'della suddetta pizzeria. Veramente pessima, era quasi totalmente bruciata. Non so se con la ricetta debba essere molto bruciata ma l'ho quasi tutta buttata proprio xche'era talmente nera che sono riuscita solo a mangiare un po'di verdure che erano sopra. Per il resto a mio parere immangiabile. Puo'essere anche che sono stata sfortunata che chi ha fatto la pinsa se la sia scordata in forno a tal punto che si e'cotta troppo, infatti era bruciata. Ad ogni modo, x non rischiare una seconda volta, non ci sono più andata e pizzeria eliminata. (Era la prima volta che prendevo una pizza in quella pizzeria). Recensione totalmente negativa. Sconsiglio pizza in quella pizzeria, se ne possono trovare anche di migliori in zona. Preciso che non e'una questione di gusti, era una pinsa bruciata e stop. Non so se a molta gente piaccia mangiare un alimento bruciato. Chiaro?
Durante le mie scorribande nel comune codigorese in combriccola dei mei prodi cavalieri, me fermai in codesta locanda ove non solo creavano pizze prelibate et gustose, sed davano vitam a dolcezze immani utilizzando la incomparabile nutella et cioccolato, frutta, et qui più ne habet più ne ponga, cospargendo golosità sopra lo impasto per pizza. Onde un nutriente pasto pre-crociata o poscia aver pugnato pello Imperatore non esitate! Fermatevi et abbuffatevi a Pizza Scimmia!
DA IVAN E MARCELLA A CODIGORO INVITO LA GENTILE CLIENTELA DI ANDARE A GUSTARE LE LORO MAGNIFICHE PIAZZE BUON NATALE CIAO!!!
Una pizzeria da asporto con due gestori simpaticissimi, pizza e tanto altro molto buoni merita veramente un grosso complimento. Continuate bravissimi.:-)
Deli
The best companies in the category 'Deli'