Griglieria dal Griss

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Codevilla, Italy

griglieriadalgrisscodevilla.it
Restaurant

Griglieria dal Griss Reviews | Rating 4,6 out of 5 stars (6 reviews)

Griglieria dal Griss is located in Codevilla, Italy on Via Roma, 18. Griglieria dal Griss is rated 4.6 out of 5 in the category restaurant in Italy.

Address

Via Roma, 18

Price range

$$

Phone

+39 3471645649

Service options

Dine-in

Amenities

Bar on siteGood for kidsHigh chairsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCoffeeHealthy optionsLate-night foodSmall platesSpiritsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

T

Tommaso Ironi

Top

R

Riccardo Castelli

Ottimo locale non adatto a vegani o vegetariani ma in compenso un isola felice per gli amanti della \ciccia\. Le tipologie di carne sono parecchie e tutte di ottima qualità e la griglia, condotta \dal griss\ prepara con perizia piatti sfiziosi e di grande qualità. Unico neo, e ciò è dovuto ai numerosi frequentatori, la sala ristorante risulta un po' rumorosa, dispone però di alcune salette più consone ai clienti più pacati.

L

Luisa Grande

Fiorentina straordinaria a prezzi più che abbordabili. Tutti i piatti sono squisiti. Le patatine con la buccia uniche! I proprietari hanno tutte le qualità degli ottimi ristoratori: gentili, efficienti, ospitali e simpatici. Lo consiglio vivamente agli amanti della carne

L

licia carla sardo

Carne davvero spettacolare. Ottimi anche gli antipasti ed i dolci. I camerieri sono gentili e disponibili ma il vero genio è lo chef....parlategli ....ne vale pena

M

Marika Lerma

Top. Massima pulizia e in un periodo storico come questo,massima sicurezza. Per me che ho un neonato è importantissimo andare in un luogo dove si rispetti le norme di igiene distanziamento e mascherina. E loro sono il top in tutto. E poi che dire sul CIBO....parla da se 5 stelle non bastano

S

Salvatore Di Martino

Una serata deludente forse per le aspettative troppo alte, mini tartare di manzo completamente scondite, le sarde il pezzetto di cipolla la buccia di arancia e le sfere di tartufo erano completamente slegate con la carne un minimo di condimento in fase di preparazione ci vuole altrimenti non è una tartare. Ma il piatto peggiore in assoluto, che a mio avviso andrebbe eliminato dal menu, è il pulled pork molto consigliato dalla cameriera ma non è nient'altro che un po' di maiale sfilacciato(si è no 100 gr) in un mezzo panino da 50gr con 10 patatine mi spiace ma sono rimasto molto deluso