MD Tattoo & Art Gallery

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cinigiano, Italy

md-tattoo-art-gallery.business.site
Tattoo shop· Art center· Art studio· Painting· Tattoo and piercing shop· Tattoo artist· Art gallery· Artist· Painting studio

MD Tattoo & Art Gallery Reviews | Rating 4.8 out of 5 stars (8 reviews)

MD Tattoo & Art Gallery is located in Cinigiano, Italy on Strada Consortile Dei Piscioli, 1. MD Tattoo & Art Gallery is rated 4.8 out of 5 in the category tattoo shop in Italy.

Address

Strada Consortile Dei Piscioli, 1

Phone

+39 3464955789

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Matteo Quilici Sticca

Un artista fantastico ed una persona fantastica. Dover descrivere nell'intero la mia esperienza risulterebbe in un prolisso discorso incensatorio poiché tutto dal macro al microscopico è stato eccelso. Sono felice di aver conosciuto Gianluca perché già dalla prima volta che parli con lui capisci quanta passione e animo mette in ciò che fa. In conclusione ciò che consiglio è di passare nel suo studio anche solo per visionare le sue opere e provare quello che una recensione non può rendere appieno.

M

Marco Serratore

Non posso far altro che ringraziare Gianluca per il suo impegno e la sua passione, non è facile trovare un Artista come Lui, gentile e professionale con la massima attenzione per le esigenze del cliente, è stato un onore conoscerTi e un grande privilegio farmi tatuare da Te per il mio primo tatuaggio, perfetto in ogni dettaglio. Grazie infinite, a presto.

M

Marianna Vaccaro

Scegliere il tatuatore,sin dal primo tatuaggio, per me è stato semplice ed istintivo: non potevi essere altri che tu. I tuoi lavori, anzi capolavori, parlano per te. riesci a mettere, prima su carta e poi sulla pelle, esattamente quello che una persona vuole e, perfino, quello che non sapeva di volere. La tua umiltà e la tua continua voglia di metterti alla prova per migliorare sono cosa rara e da sottolineare in un ambiente in cui molti, purtroppo, credono di poter improvvisare. La tua professionalità, la tua correttezza morale e la tua maniacalità per l' igiene ti fanno onore e fanno di te un artista ed un professionista degno di rispetto e stima. Farsi tatuare da te è un vero piacere, il tuo tocco è indolore (o quasi) e prometto di esercitarmi a lamentarmi per la prossima seduta

S

Sabrina Coppi

Pura arte la tua.... Ci rivedremo presto

S

Silvia Carrucola

Piercer attentissimo al suo lavoro, veramente bravo.

W

Wattia Baol

Pura arte su carta e pelle viva...

E

eleonora tanturli

Posto figo e pulito, Gianluca è molto professionale e preciso!!

L

Luisa Mai

Dal primo all'ultimo (per ora) tatuaggio soddisfatta!! Ambiente pulitissimo, tatuatore fantastico anche in generi che non sono i suoi, altre persone che fanno parte del negozio gentilissime!