Autolocatelli Concessionario Jeep - Vendita

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cernusco sul Naviglio, Italy

locatelligroup.eu
Jeep dealer· Auto repair shop· Car inspection station· Car repair and maintenance· Chrysler dealer· Dodge dealer· Nissan dealer· Auto broker· Auto parts store· Car dealer· Car repair and maintenance service

Autolocatelli Concessionario Jeep - Vendita Reviews | Rating 3.8 out of 5 stars (7 reviews)

Autolocatelli Concessionario Jeep - Vendita is located in Cernusco sul Naviglio, Italy on Str. Padana Superiore, 28. Autolocatelli Concessionario Jeep - Vendita is rated 3.8 out of 5 in the category jeep dealer in Italy.

Address

Str. Padana Superiore, 28

Phone

+39 292148223

Service options

In-store shopping

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alessio Cornacchia

Professionalità , disponibilità, competenza e velocità sono le parole d’ordine. Ho provato la mia Jeep Compass limited con il sig.Daniel preparato e disponibile per togliermi tutti i dubbi del caso. Indirizzata al venditore Paolo in 48 ore mi hanno consegnato l’auto che aveva tutte le caratteristiche da me richieste. Che dire soddisfatta al 100%%%. Ottimo acquisto grazie !!!!!

N

Nadia Genitti

Personale disponibile e cortese Sempre pronto a venire incontro ad ogni difficoltà c'è ANDREA che x i controlli annuali evitando che la garanzia scada e i gas scarico. FABIO che risolve i problemi di carrozzeria, facendo i salti mortali a ridosso dell'estate e chiusure e NADIA sempre disponibile e cortese. Grazie a tutti voi è come sentirsi casa

S

samuele romeo

Appena entrato ieri pomeriggio perché ero intenzionato all’acquisto di una jeep gran cherooke, il venditore all’entrata mi guarda male dalla testa ad i piedi come per dire questo cosa ci fa qui?! Non mi ha chiesto se avevo di bisogno, al cliente dopo di me li dice cosa aveva di bisogno e per l’acquisto di un auto! Ho fatto il mio giro per la concessionaria ma nessun venditore si è avvicinato all’acquisto dell’auto! Assolutamente sconsigliato!

M

Massimo Tognoni

Entrare e alla rilevazione della temperatura neppure buongiorno. Almeno dire \signori qualche minuto e siamo da voi\, macché . Se si entra in una concessionaria probabilmente si è interessati all'acquisto di un'auto. Qui sicuramente non avverrà mai per noi.

P

Paolo Fuccella

Servizio pessimo. Avevo spiegato molto bene il problema al Cruise control della mia Jeep, tuttavia si sono limitati a fare diagnostica, cancellare gli errori presenti e dirmi che il problema fosse dovuto alla mia scarsa manutenzione. Il risultato è che, a tagliando fatto da loro, il problema è ancora presente, peccato che è presente anche in fattura! A questo si aggiunge che hanno cambiato delle candele appena sostituite, nuovissime 0km. Mi hanno poi presentato un importo a dir poco fuori mercato (550 euro per il tagliando di un auto nuova / 4 anni) senza nemmeno premurarsi di mostrarmi la fattura e spiegarmi le voci. Mi meraviglio che il marchio Jeep si affidi a questo concessionario.

A

Alberto Italiano

Uffici vendite eccellente come pure la ragazza che a risposto al telefono. Mi spiego ho telefonato per prendere un appuntamento per la mia Nissan Qashqai per il 5 tagliando alla ragazza le chiedo se per favore mi passi l'officina e intanto mi mette in attesa con la musichetta mi risponde il magazziniere e le dico che ho bisogno di parlare con l'officina Nissan e altra musichetta dopo un po' risponde l'officina della Jeep e le chiedo di parlare con l'officina della Nissan dove mi si dice che non c'è nessuno e di telefonare domani mattina all'ora le rispondo che questo non é un buon servizio che fate e mi rivolgerò ad un'altra officina la risposta e stata va bene faccia pure. Tutto questo e avvenuto il 30-06-2020 ore 16,30 concludo. Personale officina poco educato AVETE PERSO UN CLIENTE.

G

Gionatan Ciminiera

Lasciate perdere dei veri dilettanti comprate tedesche.. mi hanno fatto aspettare 40 min e nessuno si degna di alzare gli occhi.. il peggio del marchio