Emy Dey Magic Park

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Ceccano, Italy

emydeymagicpark.it
Amusement park ride

Emy Dey Magic Park Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (8 reviews)

Emy Dey Magic Park is located in Ceccano, Italy on Via Anime Sante, 52. Emy Dey Magic Park is rated 4.4 out of 5 in the category amusement park ride in Italy.

Address

Via Anime Sante, 52

Phone

+39 11201401

Amenities

Good for kidsToiletsNo restaurant

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

Sebastiano Giorgi

Disponibili, professionali competenti..

A

A L P

Siamo stati una domenica pomeriggio in questa area giochi e devo dire che è stata una bella sorpresa. I bambini fino ai 4 anni pagano 4 euro, dai 4 in su credo 6 e si può stare fino alle 20. Area centrale con tavolini per i grandi e in un'area ci sono bellissimi playground, gonfiabili ed elastici ed al lato opposto un'area ristoro con un bar non fornitissimo a dire il vero. C'è la possibilità di fare feste con le sale dedicate. Veramente ben fatto. Come passare qualche ora facendo divertire i propri bimbi. Attenzione se si usa il navigatore: l'ingresso è subito dopo la pompa di benzina, venendo dal centro di Ceccano... e non prima!

A

Angelo Vittiglio

Sicuramente è stata l'anno scorso una piacevole sorpresa, non sapevo che in zona di Frosinone vi fosse un parco giochi x i bambini cosi interessante. Vi ho festeggiato il compleanno del mio piccolo Davide e con altrettanto piacere ho confermato con mia moglie lo stesso compleanno dai mitici Candida e Massimo, titolari gentilissimi e disponibilissimi a qualsiasi esigenza rappresentata. Bei giochi e belle attrazioni x i bambini. COMPLIMENTI!!

M

maurizio Cecconi

Bellissimo posto staf sempre presente e disponibile

F

Federico Santoro

Non mancano strutture del genere in provincia ma questa è di gran lunga superiore a molte per diversità di giochi per bambini, sale compleanno ed un'ampia sala per avventori dell'ultimo minuto. Spogliatoi e servizi igienici sempre puliti e forniti di ogni comfort. Personale educato e attento. Prezzi nella norma. Ampio parcheggio privato a disposizione.

S

Simonetta Mancini

Eccellente parco giochi della provincia di Frosinone, non ha eguali. Lo conosco da tre anni, di cui negli ultimi due vi ho festeggiato il compleanno a mio figlio. Non lo cambierei con nessuno: perfetta organizzazione, immenso parco giochi, custodia e sorveglianza dei bambini imparagonabile, cibo ottimo e fresco, locale pulitissimo, gentilezza e precisione dei titolari e dei collaboratori squisitissime. Veramente il Top in ogni sfaccettatura. Lo consiglio vivamente. È un parco che si distingue dalla massa.

S

sara tammaro

Il parco giochi è bello e ben tenuto. È possibile seguire i bambini nei vari giochi lungo il percorso. È molto grande ma per me non è un punto di forza perché si possono fare fino a 7 compleanni contemporaneamente e in quel caso c'è troppa confusione e vocio, tra gente che parla e bambini che urlano.

L

Luisa Pivi

il posto è spazioso e molto divertente per i bambini anche x quelli non troppo piccoli inoltre il servizio e la pulizia impeccabili.