Portale Cantinaccia

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Catania, Italy

lacantinacciaristorante.com
Pizza restaurant· Austrian restaurant· Restaurant

Portale Cantinaccia Reviews | Rating 4.1 out of 5 stars (8 reviews)

Portale Cantinaccia is located in Catania, Italy on Via Calatafimi, 1/A. Portale Cantinaccia is rated 4.1 out of 5 in the category pizza restaurant in Italy.

Address

Via Calatafimi, 1/A

Price range

$$

Phone

+39 95537291

Service options

DeliveryTakeawayDine-in

Amenities

Good for kidsHigh chairsToilets

Accessibility

No wheelchair-accessible car park

Offerings

AlcoholBeerCocktailsCoffeeHealthy optionsKids' menuLate-night foodOrganic dishesSmall platesSpiritsVegetarian optionsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Gabriele Musco

Excellent pizza, fast service. The prices are definitely high compared to other places but the quality is outstanding

E

enrico donati

Top.

C

Chiara C

Locale pessimo, prezzi esagerati! La pizza non è eccezionale, le pizzerie d'asporto sono migliori. I tagli di carne sono buoni ma non valgono il prezzo a cui sono venduti! Le uniche cose davvero ottime sono i dolci. Non tornerò più, in ogni caso

C

Chiara Castagna

Locale accogliente e molto carino.Personale cordiale e simpatico. Menù ampio e pieno di prelibatezze I piatti sono abbondanti ma di qualità, i dolci poi sono estasianti.Top!

S

stefania aiello

Una cena assolutamente deliziosa!! Abbiamo avuto la possibilità di provare vari piatti, sia pizza che ristorante. Una buona varietà di scelta pizze incluso il senza glutine ed altri impasti e tutte squisite con ingredienti di prima scelta. Io personalmente ho ordinato uno stinco di maiale, a quanto pare una delle loro specialità, e un calice di vino rosso Masseria Setteporte, devo dire di aver terminato la cena più che soddisfatta!! Ristorante assolutamente consigliato!!

A

Andrea Zep

Il locale sicuramente è molto accogliente e ben rifinito al suo interno ed il personale sempre attento, disponibile e gentile. Il menu è molto ricco e sicuramente di qualità. La pizza è ottima ma non la definirei la migliore di sempre, sicuramente vale la spesa che comunque non è certo economica. Buoni i dolci, ma non essendo un appassionato non posso sbilanciarmi oltre. Consigliata la prenotazione visto che è sempre molto affolato.

N

Nicole Lina

Ottima pizzeria e pizzoleria. Personale gentile anche se la zona esterna è molto piccola e buia. Personale gentile prezzi nella norma.

M

Marco Cantale

Una garanzia, come sempre ottima qualità dei piatti proposti e cortesia del personale di sale. Ottima la pizza senza glutine, che non ha nulla da invidiare alla controparte col glutine. Consigliato.