CAR SERVICE VARCHETTA S.r.l.

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Marigliano, Italy

carservicevarchetta.it
Auto broker

CAR SERVICE VARCHETTA S.r.l. Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (8 reviews)

CAR SERVICE VARCHETTA S.r.l. is located in Marigliano, Italy on Strada Provinciale S. Vito - Scisciano, 1. CAR SERVICE VARCHETTA S.r.l. is rated 4.9 out of 5 in the category auto broker in Italy.

Address

Strada Provinciale S. Vito - Scisciano, 1

Phone

+39 3313566903

Service options

In-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible toilet

Offerings

Car hireRepair services

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

Silvia Conte

Alla disperata ricerca di una city car, abbiamo trovato per caso quello che cercavamo in questa concessionaria, tramite il sito autoscout24. Una vera sorpresa, contando che la concessionaria era a due passi da casa e aveva esattamente l'auto che volevamo. Il servizio è stato eccellente. I proprietari si sono distinti per gentilezza, competenza, professionalità e cortesia e ci hanno seguito durante tutto il processo di vendita. Sono stati rapidissimi nell'espletamento delle pratiche di passaggio e tutte le altre connesse all'acquisto e ci hanno consegnato un'auto in perfette condizioni, proprio come era stata presentata online. Siamo davvero soddisfatti e consigliamo vivamente questo rivenditore!

G

Giovanna Luciano

Car service Varchetta è stata per me una scoperta assolutamente positiva. I signori Varchetta sono dei professionisti nel loro campo ma soprattutto sono persone disponibili e affidabili. Ho visto l'annuncio dell'auto che mi interessava online e dopo qualche giorno l'ho potuta ritirare. Questo grazie al fatto che le foto e le descrizioni delle loro auto sono realistiche e che in pochissimo tempo hanno anche provveduto a realizzare dei lavori che avevo richiesto e a farmi avere i documenti. Pienamente soddisfatta! Grazie

B

Braa

Venditori seri,disponibili,professionali e soprattutto gentilissimi,auto in condizioni maniacali,abbiamo fatto pranzo e colazione insieme e passato dei bei momenti! Altamente consigliato,spero di fare ancora affari con voi in futuro! Grazie ancora!

G

Gianluca Palumbo

Incuriosito da un annuncio di una ford focus sono andato in questa concessionaria per valutare l'auto e prima ancora i venditori senza metterci troppe speranze. I fratelli Varchetta mi hanno stupito per la loro TRASPARENZA rispondendo a tutti i miei dubbi e fornendo prove dello stato dell'auto, soprattutto mi hanno stupito perché non hanno provato a convincermi, non sono stati insistenti, mi hanno lasciato scegliere in tranquillità se diventare loro cliente semplicemente facendosi vedere per quello che sono. Insomma hanno tutto ciò che per me si può racchiudere nella parola \professionalità\, infatti il pomeriggio ho visto l'auto e il mattino seguente l'ho acquistata.

C

Corrado Passero

La mattina del 30/07 mentre smanetto internet , mi appare pubblicità di rivendita usato a me sconosciuto, ma con auto che cercavo! Scetticamente telefono!ma vengo rassicurato sulla veridicità dal titolare di questa azienda familiare!decido così di sincerarmi sul posto. Rimango sbalordito sia dell'auto, come nuova, meglio di come immaginavo,che dalla serietà e professionalità di questa azienda veramente a carattere familiare!tutto vero! Seduta stante, senza neanche provare l auto, l'acquisto!ebbene, il 4/8 all'ora di pranzo sono in autostrada con l'auto igienizzata, sanificata, tagliandata, con tutta la relativa documentazione di proprietà in ordine e... soprattutto contento e sicuro di aver incontrato dei seri professionisti dei quali potersi fidare!! Lo consiglierò sicuramente in famiglia ed agli amici!!

D

Domenico Monda

I miei complimenti allo staff attento ad ogni particolare e che saputo soddisfare ogni mia richiesta. Gentilissimi e preparati su ogni argomento. Veramente una garanzia. Consigliato a parenti, amici e a chiunque stia leggendo

V

Vincenzo Riccio

Comprare una macchina usata è sempre un punto interrogativo, dai fratelli varchetta ho trovato serietà e professionalità quindi mi hanno aiutato a fare una scelta serena . Rapporto qualita prezzo ottima. Cosa molto importante quando si va a visionare l auto non cercano di vendere a tutti i costi ma sono discreti e cordiali. La mia esperienza è stata molto positiva.

A

Alfonso Iorio

Grazie ad un collega vi ho conosciuti e siete stati subito cordiali e professionali. Grazie mille di tutto e vi consiglierò a tutti.