Garden Bedetti

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cantù, Italy

gardenbedetti.com
Landscaping supply store· Artificial plant supplier· Garden furniture shop· Novelty store· Plant nursery· Florist· Grill store· Pet store

Garden Bedetti Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (8 reviews)

Garden Bedetti is located in Cantù, Italy on Via Genova, 2. Garden Bedetti is rated 4.4 out of 5 in the category landscaping supply store in Italy.

Address

Via Genova, 2

Phone

+39 31732003

Service options

Online estimatesDeliveryIn-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

shayan News

Very organized from inside little bit expensiv but they have verity of plants

P

Pancasatya Agastra

Plenty of beautiful flowers here.

L

Luca Michele Pozzoli

Oltre agli articoli tipici da fiorista è possibile acquistare anche oggettistica (sotto Natale c'è da perderci la testa e...la tredicesima), arredo da esterno, alimenti ed accessori per cani e gatti, oltre ai prodotti Wierer. Il personale è sempre molto professionale e disponibile, spazi ampi e ben curati, ampio parcheggio per le auto. Prezzi medio alti. In conclusione: noi siamo loro clienti da almeno 10 anni e ci siamo sempre trovati molto bene, per cui ci sentiamo di raccomandarlo senza riserve.

C

Cristian Fresolone

Prezzi gonfiati e nessuna assistenza. In data 13.04.2020 abbiamo deciso di acquistare due sdraio Lafuma, per favorire un negoziante della nostra zona abbiamo preferito evitare l'acquisto attraverso Amazon e rivolgerci a Garden Bedetti. Ci siamo recati sul sito Internet del negoziante e abbiamo acquistato pagando anticipatamente le due sdraio per un totale di euro 111,00, spese di spedizioni comprese. Alla ricezione dei prodotti, ci siamo accorti che questi, erano prezzati a euro 44,90 cadauno. Lo stesso giorno abbiamo chiamato il numero di telefono del negoziante per avere spiegazioni e un operatore, dopo alcuni tentativi di arrampicamento sugli specchi, ha chiesto di poter avere il nostro numero telefonico per essere ricontattati da un resposnabile. Non ricevendo nessuna chiamata abbiamo scritto al negoziante e a distanza di giorni ancora nessuno ci ha dato risposta. Era meglio acquistare le sdraio su Amazon.

G

Gabriele Orsenigo

Negozio dove c'è la possibilità di trovare tutto x fiori barbecue e arredo giardino più attrezzatura.locale pulito ,operatori disponibili e gentili. Ottimo parcheggio all'INTERNO CONcarrelli anche x disabili.

R

Roberta Taiana

Buongiorno, mi permetto di intervenire sulla risposta data alla Signora Elena Sebellin in quanto quel giorno ero presente e confermo che in cassa c’erano 3 del personale ad aspettarci e che hanno fatto subito presente la cosa senza aspettare che la mia amica mettesse le due scatolette sul banco per pagare facendoci sentire molto a disagio. In cassa c’erano già più di 40 euro di prodotti lasciati in precedenza e non era assolutamente sua intenzione non pagare due scatolette da 50 centesimi. Non mi è sembrato un gesto corretto e sarebbe forse stato più sensato e professionale fare delle scuse. Il personale avrebbe agito correttamente se avesse aspettato l’uscita ma non così, semplicemente questo.

D

domenico ortuso

Trovi tutto quello che vuoi per il giardinaggio.. E per gli animali... I miei piccoli pensano che sia un piccolo zoo..

D

Darilin Payano Lora

Cera una commessa molto maleduca Aparte quello li trovi tutto quello che si cerca