Da Andrea

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cameri, Italy

Restaurant· Pizza restaurant

Da Andrea Reviews | Rating 4,1 out of 5 stars (8 reviews)

Da Andrea is located in Cameri, Italy on Via Mazzucchelli Carlo, 79. Da Andrea is rated 4.1 out of 5 in the category restaurant in Italy.

Address

Via Mazzucchelli Carlo, 79

Price range

$$

Phone

+39 321517897

Service options

Kerbside pickupDeliveryDrive-throughTakeawayDine-in

Amenities

Good for kidsHigh chairsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCoffeeHealthy optionsKids' menuLate-night foodQuick biteSpiritsVegan optionsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Michael Callihan

Food was okay but there is no printed menu. Must have someone with you to figure out daily specials.

M

martin alberto acuna

Super

M

morena vitali

Siamo Stati per la prima volta al ristorante Da Andrea il giorno di San Valentino e si è rivelato una bellissima scoperta. Personale e titolare estremamente cordiali e affabili, ci hanno consigliato un ottimo menù di pesce , con una degustazione di ricciola da leccarsi i baffi Porzioni più che discrete e conto assolutamente alla portata .... Vivamente consigliato!!!!

D

Daniele Volpato

Ottima pausa pranzo, personale cordiale ed accogliente, prezzi giusti.

P

Patrizio Cortesi

Tipologia recensione : PRANZO DI LAVORO 11 Euro LOCUS:Locale piccolo ma molto accogliente. Parcheggio solo per auto MENÙ : Menù vario e pizza con forno a legna RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: Molto buono SERVIZIO:Buona accoglienza e servizio veloce. STELLA BONUS:

F

Francesco

Ho mangiato bene. Qualche stella in meno per la pulizia: calice del vino sporco nel bordo, e tovaglia della tavola non cambiata, in pratica viene cambiato solo una tovagliolo di carta(tipo colazione americana) dove poggiare il piatto e le posate. Non va bene

R

romeo biscaro

Ci sono arrivato per caso!!!! Ottimo il pesce..... frittura asciutta e saporita.

C

Cristina Trotta

simpatici e gentili, pizza molto buona